Configurata come piace a me: 50.000€. Non son pochi, per l'amor di Dio, ma è un'auto che è abbastanza completa, sia come prestazioni che godibilità. In più è rara.
Non lo so... Forse prenderei la coupè con quel motore... Su una cabrio sta bene anche il 3.0 da 218 cavalli.
In ottica prestazioni pure e guida è vero che il coupè è meglio. Però con le belle giornatine di sole.... Il fatto che con quei soldi ci si prenda la Serie3 per me non vuol dire nulla, le macchine mica si valutano al metro.
E' esposta in pianta stabile all'aeroporto di Monaco di Baviera, dove prima c'era l'X6, l'ho vista ieri. Bella davvero, un'altra biemme che, come la coupè, rende dal vivo ma assolutamente no in foto. Quindi non andare dal conce o firmi ancora prima del test drive :wink:
Andras, che colore era??? Io la 1 Cabrio non l'ho vista neanche nelle altre versioni. Rende bene?? Io ne ho configurata una bianca, capote beige e interno rosso: sega!
Si sarei fortemente indeciso. Anche perchè l'E93 di Marchino ha il solito abbinamento ed è di un altro pianeta rispetto a tutte le E93 che ho visto fino ad ora.
un argento "strano", forse erano le luci sparate ma non mi sembrava quello "tradizionale" BMW giovedì ci ripasso davanti, faccio una foto e ti mando un mms :wink:
C'è un argento tipo champagne in effetti se non ho visto male. Probabile sia quello. Gli MMS non me li legge, magari se posti qui la foto mi faresti un favore.:wink:
Oddio forse non sono proprio pochissimi, è una somma pari all'80% di quanto viene una M3 scarsamente accessoriata. E a quel punto ******* il vento tra i capelli, e vai di V8 e prestazioni assolute!
scusa ma una cabrio col 3.0 biturbo? nella mia visione contorta non ha senso quel motore senza un tetto sopra il capo...