Concordo pienamente!! La linea da coupè corta e aggressiva da molto quell'idea (un po' stile anni '70/'80 come la 2002tii), anche se poi guidata come dicono molti da stock ha sottosterzo; un buon assetto secondo me comunque cambia nettamente i punti di vista, di guida e di goduria
Quotone , è troppo più bella la E92 come prestazioni sono lì , ballano solo un 50 kg circa tra le due , forse nello stretto la 135 è un pò più agile e nervosa dato il passo più corto.
anche io penso sceglierei la 335 , alla fine la 135 è una macchina eccellente ma sempre 1er è... quindi potendo scegliere prenderei la 335
no dai non dire cosi la 135 è cmq bellissima , non centra niente con la compact /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">!
anche se è l'erede della compact, non è minimamente paragonabile.. non è certo quello che veniva definito il "vorrei ma non posso" della bmw
La mia risposta è dettata esclusivamente dalla forma della vettura e non dal prezzo e/o fascia di mkt. Trovo,tra tutte le serie 1,la coupè la meno indovinata. IMHO trovo MOOOOLTO più cattiva la 3 porte messa giù bene.
fosse x me la scelta sarebbe il 335, anche se a mio avviso sono macchine differenti con esigenze diverse!! dipende da quello che ci devi fare
Se ci devi andare in pista e usarla per divertirti vai di 135i, immagino più agile e sportiveggiante del 335, che ho guidato più volte ed è davvero un incrociatore (splendido comunque)