Con l'anno nuovo dovrò scegliere.... Una 135 del 2008\2009 si trova usata intorno ai 30.000, e un 335 del 2006\2007 pure.....forse la rivendibilità è più "semplice" x la 3... ...xò sono più orientato sulla 135 coupè...la trovo esteticamente parecchio più aggressiva, specialmente dietro.....se poi la immagino con 4 BBS CH da 18 canale 8,5 e 9,5 a filo passaruota e assetto Bilstein regolabile, già godo ! Voi che mi suggerite? c'è qualche punto che magari dovrei valutare tra le 2?
ciao come prestazioni il 135i non penserei sopra il rapporto peso/potenza spiega già tutto..... per l'esterica : se la 3er è una berlina allora si,la 1er cuopè è più aggressiva e sportiva quindi la preferisco se invece la 3er è una coupè allora sceglierei questa,secondo me è più aggressiva della 1er
No gas! Ora ho un Grande Punto 1.3 multijet (con modulo), che uso tutti i giorni....quindi questa diventa l'auto da giretto domenicale e qualche capatina in pista :wink:
Grazie x i complimenti! boh, io trovo più sportiveggiante la 1 che la 3 (si parla sempre di coupè con pak M)
ha beh allora in questo caso concordo che la 1er è più sportiva :wink: il pack ///M è il pack ///M !!!!!
io ti posso dire che sono stra soddisfatto dell'acquisto che ho fatto, soprattutto quando è tra i cordoli.....vai di 135 se vuoi "divertirti" seriamente.... altrimenti se vuoi qualcosa di più spazioso ed elegante vai di 335........di certo non è fermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vai di 135 e non te ne pentirai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a patto di intervenire in maniera radicale sull'assetto....................almeno per me :wink: Di base rolla in maniera mostruosa ed è sottosterzante in modo imbarazzante
mah ti dirò io non mi sono assolutamente accorto di tutto questo rollio e sottosterzo imbarazzante....certo va guidata consapevoli di avere sotto alle chiappe un mezzo completamente stock....per cui non bisogna aspettarsi chissà che cosa, altrimenti si rimane delusi in ogni caso. io girando a monza (per la prima volta con questa vettura) mi sono trovato davvero bene, è andata davvero forte per la tipologia di vettura che è, per le condizioni dell'auto e della pista. per cui secondo me considerando che è un auto di serie non è poi così male.... poi ovviamente sono punti di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vero anche quello
praticamente ho cambiato tutto Cmq con un kit antiroll maggiorate la situazione cambia parecchio credo.....................non ti sò dire io ho montato tutto insieme
se fosse un classifica metterei primo il 335i coupè poi 135i cuopè e a seguire tutte le carrozzerie disponibili sulla uno poi quelle della tre
tra i due litiganti il terzo gode, vai di 235i. scherzi a parti, io preferisco la 335i (però E92) :wink: