qualcuno di voi sa se in futuro monteranno il 3000 biturbo anche sulla serie 1 5 porte ? perchè sto per acquistare un 130 i km0 ma l' unico dubbio che ho è se arriverà o no il 135 5 porte il che mi farebbe incazzare parecchio
Se non ricordo male, pare di no perchè vogliono dare una caratterizzazione maggiormente sportiva alla Coupè, proprio per differenziarla dalla berlina. Comunque, per l'acquisto: gran macchina il 130i.
cacchio che palle . la coupè l' ho vista sabato ma non mi piace più di tanto (dire che fa schifo è un eresia ) . Attenzione non è che il 130 non mi basti . è che ho provato un 335 e mi ha impressionato .
E allora, secondo me, vai di 130i senza problemi. Tanto la prendi km0, vero? Quindi della svalutazione ti interessa poco. Dopo aver apprezzato il 130 in pista, io non mi farei problemi, anzi correrei prima che me la soffiassero sotto il naso
Io hyo provato sabato la 135i...e non ci penserei nemmeno un secondo...a prenderla! Con tutto il rispetto per la 130i, il motore se possibile è ancora più eccezionale, un vero capolavoro...e con un motore del genere, quella coda riuscirei a digerirla eccome! E poi, non è così brutta,anzi quella che ho provato io nera pack m e cerchi da 18 era veramente aggressiva!
Non è un caso che tu guidi diesel........nel senso: è normale con la coppia che ti ritrovi gradire la 135i più della 130i. Chi ama l'erogazione dell'aspirato non ha dubbi e va dritto sulla 130i, che comincia a 6000 giri a fare i fuochi artificiali ossia quando la 135i ha praticamente dato già tutto. Questione di gusti, ecco tutto. Secondo me dovevano montare il 3246cmc ///Motorsport sulla 1er 3p, ma io sono un ingordo
A me la serie1 coupè faceva schifo... L'ho vista oggi, nera 135i. Dire che son rincoglionito è dire poco.
Guarda, è un tasto MOLTO dolente. Nel senso da un lato son contento perchè ho preso la 130i LSE 3p ossia il top di gamma ed il pensionamento del 3246cmc unito alla decisione di non fare una 135i 3p fa in modo che resti il top di gamma almeno fino a quando non monteranno il 272cv ad iniezione diretta (il mio è il Valvetronic 265cv). Dall'altro........perchè mai montare il 3246cmc sulla Z4 coupè (peraltro ottima scelta, ottimo accoppiamento) e non sulla 1er 3p resta un mistero. Ne avrebbero vendute un fottìo, o meglio potevano farne una tiratura limitata a 1000 esemplari che vendevano in una settimana. Misteri della fede. Ed i discorsi Euro4 - Euro 5 non stanno in piedi, ad oggi siamo sull'Euro4 e si ordinano allegramente delle Z4 M Coupè/ Roadster. Mah
nella guida di tutti i giorni, i motori turbo (a prescindere benzina diesel) sono piu' godibili. va da se che la 130i la prenderei a occhi chiusi.