Domanda: da fermo e motore spento ho lampeggiato.Mi sono accorto che gli abbaglianti rimangono accesi per circa una trentina di secondi e poi spengono. Scusate se sono ignorante ma .....è normale o succede solo a me??
Re: ????? è normale, è la funzione "follow me home" serve per illuminarti la strada di notte, al buio. tu parcheggi, dai un colpo di lampeggio, scendi e chiudi la macchina. per 40 secondi i fari rimangono accesi per illuminarti la retta via il tempo lo puoi impostare tu (naturalmente con le funzioni key memory che ti modificano in concessionaria): puoi scegliere tra 40, 80 o 120 secondi prima che i fari si spengano. di base dovresti avere 40 secondi. ciauzzzz
Re: ????? ah però...questa non la sapevo,infatti stavo già bestemmiando in esquimese!!!! ottima cosa direi. a proposito di key memory....sai mica dove posso trovare tutte le funzioni che si possono attivare???
Re: ????? ce n'è una bella lista, era stata postata tempo fa ma non si vede più. la cosa migliore è andare in conce e farsela stampare...
Re: ????? no dai....possibile che non si trova niente in giro??dal conce vorrei passare sapendo già cosa chiedergli......sono un pò stronzetti.
Sul Manuale di Manutenzione ed Uso fornito con la macchina dovrebbero esserci tutte le funzioni programmabili...perlomeno su quello della z4 c'è tutto basta leggerlo attentamente! :wink:
ok.allora mi farò un giretto in conce e vediamo che dicono. OT....ieri pomeriggio mi sono accorto che l'aria condizionata messa sulla posizione"piedi"....esce calda ma porcatrrrrrrrrrrr
Aproposito d'aria condizionata...ieri ho acquistato al conce un trattamento igienizzante spray x i condotti e bokkettoni d'aria...con una sonda si spruzza il prodotto all'interno di tutti i condotti...5 min.e poi attivi il clima....e contro muffa ect...etc,,,,risultato igienizzante alla grande,,,
io ho preso quello della whurt. fai partire la bomboletta appogiata sul pavimento lato passeggero con macchina in moto e ricircolo attivato.la tieni in moto per 10 min con il ricircolo attivato e poi apri i finestrini per 30 min minimo. Funziona alla grande
Drago, fammi sapere come si chiama sto prodotto e dimmi quanto costa così lo provo!! Ma nel tuo negozio hai qualcosa per la moto nel mio avatar?
...io ho utilizzato sulla mia quello della Arexons (mi pare si chiami ClimaPur o qualcosa del genere) e funziona anche quello alla grande, costa poco (10 o 15 euro, l'ho comprato qualche mese fa...) e lo trovi in qualunque ipermercato o autoricambi.... ciao!