l'S3 è stata per un bel periodo in cima ai miei pensieri, quasi quasi stavo per convincere i miei a prenderla........poi era un modello a fine vita, era benzina.... insomma ho lasciato perdere, però devo ammettere che mi piaceva un casino...........
ma se dovesse uscire.....(una volta lessi che sarebbe uscita l'S3 con 280-300Cv, 3.2 turbo a bassa prex e una RS3 da 350-380 Cv sempre 3.2 ma turbo ad alta prex)......... e i costi fossero non tanto lontani dalla 1er versione M...... cosa faresti??? e cavolo questi si che son dubbi.....................
anch'io ho sentito/letto quelle indiscrezioni anche se sentivo pure di un 2.000 turbo e non un 3.2 per l'S3. Innanzi tutto l'RS3 non mi interesserebbe. Sarei molto indeciso. Da una parte S3 con DSG, dall'altra M1 con SMG.... Forse finirei sulla M1 però credo che come prezzi saremmo vicini a un 330ci che avrebbe sicuramente la meglio.
tu non ci crederai ma avrei scommesso che mi dicevi o 330Ci o M3....... comunque se la tirassero fuori non sarebbe niente male.............. come prezzi io sapevo che l'S3 era sui 40-45.000 € e l'Rs3 un 10.000 € di più però prendilo non con le molle ..... di più...............
La 3.2 attuale non ha senso. Si svaluta un casino. Un'altra cosa è sarebbe l'S3, un'auto nata sportiva e nata "S"..... l'M Audi insomma. Se facessero un 2.000 turbo sui 36.000 euro sarebbe un'ottima cosa, da farci un pensierino sicuramente. 40-45.000 sono veramente troppi! Il 330ci ti salta fuori e una buona M3 usata la porti a casa (l'E46 perché l'E90 credo che non costerà meno di 70.000 euro) L'RS3 è pure troppo... quella proprio non la considero.
bè dubito che sia sui 36.000, conta che oggi la 3.2 "base" viene 38.000 (listino 37.790 + ipt....) quindi non credo propio che l'S costerà di meno....... (purtroppo....................) e poi dicono che la 1 er è cara.......... alla fine costa quanto la A3 3.2 ma penso vada meglio...............
Indubbiamente un'auto bella e abbastanza comoda, ma dovrei averla in mano per una settimanina per dirti esattamente se la comprerei o no. Per quel poco che l'ho provata, non mi è sembrata il max della cattiveria...
be cattiveria zero, quel motore (il 225Cv) sembra più un aspirato che non un turbo........ ma speriamo che esca la nuov così ci sarà una bella bagare bmw-audi
Ma la nuova S3 quanti cavalli avrà??? Cioè se uscirà l'M1 con + di 300cv, ora come ora nn avrà una degna rivale!!!
Non sò perchè si ostinano a fare 'sti cazzo di turbo a bassa pressione! Se turbo dev'essere, che sia almeno come i vecchi Garret T04/T05... Turbo-lag mostruoso, entrata a regime, calcinculo da urlo e conseguente sparo verso l'orizzonte infinito... ecceccazzo!!!
rally ti quoto in pieno...... si perde un pò di guidabilità ma la goduria è totale...........................
Io ho avuto la s3 per circa 4 mesi. Ottima macchina. Comoda, incollata al terreno. Plastiche, per il prezzo della vettura e quadro strumenti identico al 1.6...potevano fare di più. Cigolii vari...fari all xeno che si scassavano come ridere (puntando sempre il cielo). Freni non all'altezza del peso e delle prestazioni. Ergo, non la ricomprerei. O melgio, se intendi pestare stai all'occhio. Motore turbo con turbina piccola...prestazioni ottime, però in quanto a rabbiosità...lasciamo stare. Consumi contenuti, a 150 circa 9,7litri per 100 km... Il 3.2 audi è di certo un gran motore, però le Audi come impostazione non sono rabbiose, ma danno la spinta costante. Io la 130 la prenderei, salvo pentirmi perché preferisco sempre avere trazioni integrali. Ma dato che esiste il settore delle piccole con un 3 litri, era logico che BMW entrasse. Poi magari è un settore da 100 auto anno, però, per il marketing serve anche quello.