sembra confermato ma a breve sarà disponibile la 1er con il 3.0 in magnesio da 258Cv..... 6,2 sec sullo 0-100 e 250 Km/h.... prezzi da 35.000€......... dovrebbe essere addirittura già ordinabile bene ora anche sul fronte benza si ragiona ad armi pari........ (o meglio con le giuste distanze..... )
L'avevo vista questa notizia su Infomotori.com! Interessanti le prestazioni! Cmq fà meglio di solo 1decimo di differenza nei confronti della nuova Serie3 xciò devo dedurre ke nn c'è molta differenza di peso!
bè alla fine la 1er sulla bilancia fa 1450kg e forse anche qualcosa di più....... quibndi con la 3er non c'è molta differenza...
penso propio che dia spettacolo, mi immaggino a fine giro, leggendo il tempo la faccia delle dirette concorrenti
scusa sto parlando delle concorrenti dell'130i, non del 120d (ora verrà fuori un casino già lo so........)
mi sembra esagerato spendere quei soldi per una serie 1 3.0 secondo me chi compra serie 1 , nn è gente che cerca certe emozioni alla guida . con quei soldi ci comprerei + una nuova serie 3 , correggetemi se sbaglio ..
260hp 300Nm 0-100 kph 6.2sec 250kph Nurburgring Nordschleife time of 8min35sec http://www.m5board.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=4000
peso serie 3 e serie 1 la differenza di peso tra la serie 3 e la serie 1, a parità di motore, è di circa 60 kg; dato che per la serie 3 il peso dei modelli a 6 cilindri è lo stesso di quello della versione diesel( circa 1490 kg , norme din, cioè compreso il pilota , 75 kg), si può pensare che anche per la 130 i il peso sia grosso modo quello della 120 d, cioè intorno ai 1370 kg, saluti
Sono modelli estremi che secondo me nella pratica non servono molto, fanno più che altro "gamma".... come l'A3 3.2 che però almeno è Quattro