Che ne dite di questa? http://www.campellomotors.it/usato/scheda.asp?id=105526 ho visto l'annuncio sul Gazzettino... sembra messa bene!
mi piace un bordello..... cacchio.... gran macchina! poi quel motore è pauroso! il prezzo non sembra male, ha meno di un anno!
è una macchina splendida! l'unico problema è che si svaluta troppo e nel momento in cui decidi di rivenderla..son dolori, a meno che non la svendi.. pier
Oddio...il prezzo non è tanto basso per essere un'130i di un anno (= macchina invendibile)...con quei soldi ti porti a casa la nuova 130i, che seppur base ha interni infinitamente meglio
sugli interni sono d'accordo che sono meglio ma il prezzo non mi sembra affatto male pari allestimento nuova costa circa 45.000 euro da scontare...
Infinitamente? E che ha le placche d'oro? Sono leggermente migliorati, tanto dipende dalle personalizzazioni, però! :wink: Sulla macchina: Un affare!
Tra 3 anni ... quando stara' sui 10.000euro potrebbe essere la degna sostituta della mia compact .... sempre che non mi prenda una Mx-5 2.0 :-)
a me non convince tanto il prezzo,secondo me e' un po poco come prezzo o e' incidentata?cmq troppo bella!!!bisognerebbe vederla come e' messa,come prezzzo e' ottimo,come auto se e' messa bene!!compra!!!!!!
bisogna stare attenti quando il prezzo è troppo basso, a prima vista sembra un bell'affare...magri lo è. ciao Nicco