Complimenti per il lavoro compey. La mia stima nei confronti di Mirko Penso è sempre stata grande da quando 70.000km fà ha messo sotto la mia 330Cd una mappona da 260Cv e da allora mai un problema (sgrat sgrat). Quest'ultimo lavoro è davvero degno del suo nome, e sono certo che quando sarà tutto completato la tua auto sarà un punto di riferimento per chi vuole spremere cavalli da un 130i, auto che per impressioni di guida mi ha entusiasmato più dell'M6.
Ho seguito il tutto in sordina... ora è il momento di alzarsi in piedi e inchinarsi davanti a tanto ben di Dio... Un NOVE al preparatore, se lo merita sicuramente!! ma un DIECI e lode a te per aver avuto tanto coraggio e tanta pazienza! Non vediamo l'ora di sentire la recensione dopo aver sciolto le briglie ai cavallucci.... Un paio di richieste... - Non è che a fine progetto ci fai un bel filmino da vedere su youtube? - Costo all'incirca del lavoro finito? ancora complimenti! :wink:
grazie ancora a tutti per i complimenti ed in particolare ad ///M3 per il sostegno morale e ad M-power che mi ha seguito in tutto il travaglio dandomi consigli @body.....se leggi dall'inizio ti sarà tutto chiaro,comunque si,trattasi di centrifugo+coolermist+intercooler. Naturalmente a lavoro ultimato arriverà un bel video. su richiesta di Mirco per ora non posso dire il costi
KOMPEY MI sa che questo qui nel video ti batte http://it.youtube.com/watch?v=4_-OFCGlzNk&mode=related&search=
beh,tu sei un plo piu' lontano,magari quando l'ho finita....a 5000 giri va appena un po di piu' di prima,non te la godresti:wink:
Di nulla kompey!!:wink: Sai benissimo che noi tutti ti ammiriamo per quello che hai fatto e per il grande coraggio che hai avuto nel voler tirare fuori appieno le grandi potenzialità del tuo stupendo mezzo facendo un lavorone con i fiocchi!
grazie ancora a tutti....certo centrifugare la nuova emmona... Comunque ho comprato monometro con tanto di wideband per monitorare costantemente la carburazione e correggerla in automatico in caso di smagrimento che mi verrà installata il prossimo venerdi. Inoltre sembra che io sia riuscito a trovare una ecu tipo greddy che ci consentirebbe di fare l'upgrade verso i 400....speriamo in bene
Cmq per me venire a Modena è uno spasso... pardon il meglio sarebbe Reggio.. ci arriverei tramitei passi montani in moto! :) Spero non mi farai ritornare la nostalgia del 6 cilindri aspirato.. Si perchè la mia M3 è in vendita. Ho acquistato una Mazda 323 GTX... per ora... poi se le cose vannocome evono andare.. vendo la Ka trubo della donna gli lascio la GTX e io andrò di M5 E39....:wink:
No,non mi ricordo la marca ma era straniero. Alla fine ho preso questa di mia spontanea volontà: http://www.ngksparkplugs.com/products/performance/afx.asp?mode=nml Secondo Mirko è comunque ottima. M5 E39...... Se ti torna la voglia te la togli per benino
Ciao kompey sono un nuovo utente e ho seguito passo passo tutta l'operazione che hai compiuto e ti faccio i miei più sinceri complimenti... 6 un grande!!! E siccome leggo che anche tu 6 di modena spero prima o poi di vederti in giro con il missile terra aria... haa se vedi una smart cabri grigia non gli passare di fianco troppo forte che c'è anche il caso che mi ribalti con lo spostamento d'aria hehehe!! Ciaoo