BEPPE:VAFFANC***!!!!! fatta la premessa....non starai micca cercando di fare un paragone tra tuo padre e me spero? Comunque,se tutto va bene,domani ci appoggio le chiappette......ah,siccome nel vano motore,sulla sx c'era un'enorme spazio,mi ha messo una vasca enorme per l'acquamist
quanti cv hai col la 130 charged? domandone per gli smanettoni in centra ecc. la carburazionee della macchina come la gestisci.? si gestisce solo con gli iniettori oppure anche via centralina? poi differenze tra iniettore + grande e uno invece più piccolo carburati entrambi.
I cavalli non li so' ancora.....è ancora in fase di mappatura la macchina. Per la carburazione se leggi il mio post iniziale trovi le risposte:wink: La grandezza degli iniettori serve per variare portata nonchè prex di benzina.
Ultime notizie: per rendere affidabilissimo il propulsore(sgrat sgrat ) e approfittando del fermo macchina di 2 settimane che avrei comunque avuto causa vacanza.....si è deciso di montare una guarnizione testa coi controcazzi(la stessa utilizzata per un 330 con protossido d'azoto ) e .....pistoni forgiati Ora dovrebbe reggere(ri-sgrat sgrat)
le news sono 3 post prima del tuo:wink: Per le foto della mia macchina devi esser registrato sull'S1vc per vederle altrimenti se vai a pagina 2 di questa discussione ne ho messa qualcuna:wink:
Ho letto solo ora...ma che dire: Complimentoni!!! una bmw con i controcaxxi!!! Aspettiamo fiduciosi le notizie ed i freddi dati
sono appena tornato dalle vacanze.... dunque ora il preparatore è in ferie,comunque dovrebbero arrivare i pistoni in settimana e la prossima settimana dovrebbe essere ultimato il lavoro. dal 25agosto al 1 settembre sono nuovamente in vecanza ed al ritorno,dovrei ritirarla....speriamo in bene
ultimi aggiornamenti. I pistoni purtroppo non sono ancora arrivati e quindei non si sà ancora se mi sarà consegnata in settimana. Inoltre,se è compatibile,verrà montata una centralina greddy per gestire il tutto al meglio e spremere qualche puledrino in piu'. Appena ne sapro' di piu' viterro' aggiornati:wink:
ciao bhè,..la centralina sarebbe la ciliegina sulla torta, e mica tanto piccola come ciliegina dai che anche coi pistoni potra osare un po' d+ ah,....mi prenoto x un giro hè!!!!!!!!!!!
mi hai convinto piu' di una settimana fa insistendo scherzi a parte,intanto bisogna vedere se la centralina è compatibile con le ecu europee e in caso affermativo la monto al volo,altrimenti devo accontentarmi della ecu originale e 30cv in meno
Si,in effetti la differenza con e senza greddy non è da poco.... Per il giretto,invece,bisogna vedere quanto dura visto il milione di gufate che mi son arrivare