cmq e molto strano che ti abbiano fatto questo favore dopo averci messo le mani cosi pesantemente... che culo... da me che cel ho originale bisogna litigare anche per ottenere cio che è dovuto!!
il lavoro mi è stato fatto passare perchè il capofficina è un'appassionato e quindi si è sbattuto molto per me....e per questo gli sono piu' che riconoscente. Per la nuova macchina,non è che non ve lo voglio dire,in giornatà apriro il post,devo solo trovare 10 minuti liberi:wink: @my 120d,stavolta certe cose non te le permettero'
perchè vuoi anche il link di qui.... matte,ieri abbiam firmato insieme ....non so te,ma io non sto piu nella pelle!!!!
ecco il link,ma tanto è sempre in questa sezione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1625992#post1625992 Sono ufficialmente albanese
una curiosità, che problemi hai avuto? di affidabilità o con le fdo? e il conce ti ha rientrato la macchina così come l'avevi modificata?
di affidabilità dovuti alla gestione elettronica. Il conce la ritira senza compressore , collettori+kat originali e mappa originale. Per il resto ok
esatto,montare il centrifugo sulla 135 sarebbe abbastanza inutile.... comunque lascero' tutto a mirco da vendere,quindi se lo vuoi senti da lui
Già sentito!! Il tuo centrifugo va benissimo anche sulla mia M5! Decidetevi.. perchè lui mi ha detto di sentire te! :) Ora domani ti chiamerò! TE lo dico seriamente, mi farebbe piacere prendertelo... Ora però, tra la mazda 323 GTX tra la M5 tra i lavori fatti sul mazda sono proprio all'osso... Ma non me lo posso far scappare! E sono sicuro che tra amici non mi farai un prezzo assurdo... dtao che entrambi condividiamo la medesima passione... :)