130i ///Motorsport Limited Edition 3 porte | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

130i ///Motorsport Limited Edition 3 porte

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da DESHI BASARA, 4 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    io ti ho già detto tutto fratello:mrgreen:

    però...


    volevo specificare che.."l'esperienza è la somma delle inculate":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    grazie a tutti delle belle parole spese

    Sulla questione dei 265cv "si o no" beh, che dire........esiste pure il caso della 130i 5p rullata da Automobilismo che ne ha messi giù 272:cool: mentre sullo stesso banco la Golf R32 provata nello stesso test drive ne buttò giù 216 invece di 250cv:lol:

    In ogni caso, col C32 ero quasi a 400cv ma il "sorriso stile paresi" che mi è venuto guidando la 130i 3p col caxxo che mi è mai venuto in 1 anno e 20.000km
    :wink:
     
  3. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Credo che questo quote sia il punto e a capo a tutti i discorsi BMW vs. AUDI-Mercedes. Sensazioni. Brividi.=D> =D> =D> =D> :razz:
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Mi sono già felicitato in privato per il neoacquisto.
    A me piace un sacco, è una cosa diversa dal 335i, ma non la vedo assolutamente come un ripiego, anzi..
    L'NA è l'NA ragazzi, non c'è nulla fare.
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    maremma buhaiola!
    :razz:
    p.s.
    il 335i è un aereo (a dir poco) ma NON ci va nemmeno vicino a "suonare" come il "NA"
    :cool:
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Specie se escludi la valvola allo scarico....:mrgreen:


    A proposito un aneddoto: un mio caro amico venerdì mi raccontava di aver provato da passeggero un 997S qualche giorno prima. Era tuttavia un po' deluso considerando il prezzo d'acquisto, e come sound la mia è tre spanne sopra...
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ammetto che il test drive della 130i 3p l'ho fatto a finestrini abbassati........volevo godereeeeeeeeeee:razz:
     
  8. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E' una droga...
     
  9. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Verissimo! Te lo dissi anche io quando mi portasti a fare il giro a Misano. Pensavo fosse un Porsche dietro che ci stava incalzando:biggrin:
     
  10. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    io lo dirò all'infinito.... il 6L BMW non ha eguali...
     
  11. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Mai sentito un S14 B23/25 dai 4800 giri in su? :mrgreen:
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Se è lo stesso sound della z4 3.0si che ho provato, ma direi proprio di si, non ha eguali.
    Stratosferico. Da brivido.
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    tèl quèl
    :mrgreen:
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    =P~=P~
    Mi manca quella macchina
    =P~=P~
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    cmq ho riletto il tuo primo post...

    la 130i è data come peso a vuoto 1450kg...

    Mica poco più di 1300... quella è il 118i :D

    Inoltre quando hai citato la regola del nonno non sono più di 3 quintali in meno, bensi di 150kg in meno rispetto ad un 335i...

    in poche parole pesa meno la mia 8-[8-[
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    manco po'caxxo, a'Federì
    il peso a vuoto è scritto bello in chiaro sul libretto della mia vettura la cui fotocopia è sotto ai miei occhi e dice 1375
    Il peso a vuoto della 335i è 1660kg, dati ufficiali BMW dalla brochure della 3er
    Quindi si, non sono 300kg, sono 285, differenza abissale direi:lol:
    In ogni caso è pura accademia, la 335i va più forte, punto e basta
    La 130i 3p col suo peso contenuto è eccezionalmente divertente
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io ti parlo del sito www.bmw.it
    Si saranno sbagliati... Cmq era una puntualizzazione, mica altro...
    Mentre per il 335i da massa a vuoto EU 1.600...

    Massa in kg

    [​IMG]Massa a vuoto EU 1.450[​IMG]
    Massa totale consentita 1.875[​IMG]
    Carico utile 500
    [​IMG]Carico massimo per asse ant./post. 920/1.045[​IMG]


    ps: li sul sito per 1375 è data la 120i
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sai che risate se ho comprato una 120i anzichè una 130i
    :haha
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    n'effetti... 8-[8-[
     
  20. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Ci sono bei chili di differenza tra 130i e 335i. M ci sono anche bei chili di differenza tra M3 E30 ed M3 E46, e con tutto il rispetto per le sospensioni mostruosamente più evolute delle nuove generazioni alla guida si parla di Cassious Clay (E30) contro George Foreman (E46). Una 330cd pesa MOOOOLTO di più di una 130i, e come dinamismo c'è molta più verve nella 1er. Per strada ormai i km/h sono relativamente dannosi, più che altro un bel guidato impiccatissimo con un asfalto degno di questo nome sono ancora alla portata (velox permettendo). E li una 130i non ha nulla da invidiare ad una 335i. Fermo restando che sono più o piedi pesanti che i cavalli ruggenti a fare la differenza sull'orologio. E come ultima conclusione non è necessari oandare più forte di X, è l'andare "tanto" forte da divertirsi a far la differenza. Quel "tanto" che fa ritrovare il piacere di guida. Quel "tanto" che davvero divide BMW da Audi e Mercedes IMHO.
     
    A 3 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina