130i ///Motorsport Limited Edition 3 porte | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

130i ///Motorsport Limited Edition 3 porte

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da DESHI BASARA, 4 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ceryo, io provato col pieno di V Power 100 ottani. Figurati con la 95!
    Comunque le prestazioni e i consumi dichiarati da BMW sono stati effettuati con la 98.
     
  2. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    in effetti con la 95 sembra un altra macchina... io è da qualche mese che metto la vpower (perché vado al mare e mi viene comodo il distributore) e devo dire che la differenza è disarmante. (l'ha sentito anche la mia ragazza :eek: )
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Infatti per quanto spendi di scarico o di mappa sul 130i o 330i non arrivi a nulla.
    Dovendo investire dei soldi io ora come ora metterei le piastre per dare camber negativo all'anteriore e proverei a giocare un po' con le barre antirollio. Stop.
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    E' disarmante anche il prezzo!:confused:
    Io dipende da cosa trovo, o Agip/IP 98 oppure V Power. Dicono che anche la Tamoil abbia la 100 ad un buon prezzo ma non l'ho mai trovata.
     
  5. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    mi pare che 50€*corrispondano a 31/32 litri :-s distributore c/o GAvorrano (GR)

    mentre la tamoil a Siena ha prezzi impraticabilli, del tipo che costa meno un pieno di "coco di Chanel" (il n° 5 non lo menziono :mrgreen: )
     
  6. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    sul 130i, ho visto di persona come certi componenti se ben fatti, possono giovare e non poco.... e cmq tra aspirazione, scarico, e mappa su quel motore si sono visti incrementi di 30 Cv, quasi come fosse un nafone.....
    impressionate, vero, ma se si opta per i giusti materiali e una persona dall'alta esperienza si riesce.. i 265Cv dichiarati, bè, non so su che banco siuano ma di tutte quelle che ho visto nessuna ha dato 250 Cv!!!!! tutte sotto, e arrivare a sfiorare i 280Cv non mi sembra niente male come risultato!!!!!:wink:
     
  7. pm544

    pm544 Primo Pilota

    1.340
    1
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    37
    BMW E61 530D
    Questi sono i veri risultati ottenuti con lo scarico Super Sprint:biggrin:
    a prova di smentita :mrgreen:


    [​IMG]
    Shot at 2007-07-13
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    un incremento di 9cv non è niente male, tutt'altro
    anche perchè lo scarico in genere lo si fa per il sound più che per le prestazioni, che se poi arrivano tanto di guadagnato

    il punto però almeno per quanto mi riguarda è un altro: se la 130i non ha 265cv di suo mi tirerebbe il culo da morire se dovessi mettere mano nel portafogli per arrivare, dopo spese non indifferenti, alla cavalleria che dovrebbe avere di suo........

    se invece fossimo davvero sui 265cv........tipo la 130i 5p della famosa prova di auto che ne rullò addirittura 272........allora sì che sarei motivato ad andare alla caccia di OGNI extra cv possibile

    :wink:
     
  9. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.314
    2.094
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Andras ti faccio ora i complimenti per l'acquisto perchè in questo periodo sono molto impegnato8-[ !!Tantissimi Complimenti=D> =D> =D> !!
     
  10. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    mi spiace per te ma mi sà che il culo ti tirerà parecchio....:sad:
     
  11. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma dove hai preso questo grafico?
    la rullata l'avevano fatta alla mia ed era diverso il risultato....a meno che non ne abbian provata un'altra perchè la mia era già stata mappata.....
    Cambiando argomento andras,quando te la consegnano che son curioso di vederla,deve esser veramente stupenda :-)
     
  12. pm544

    pm544 Primo Pilota

    1.340
    1
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    37
    BMW E61 530D
    ehh...........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  13. Piro330i

    Piro330i Secondo Pilota

    923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    raga:biggrin: :biggrin: suvvia:biggrin: :biggrin: ma nessuno[-X mi dice quanto costano tutte quelle parti dello scarico SS???????? Grazie

    ....credo tanto](*,) ma è per farmi una idea :-k
     
  14. Piro330i

    Piro330i Secondo Pilota

    923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d

    Io poi ho addirittura lo step .... dunque ne perdo altri ancora no????
     
  15. Iceman-

    Iceman- Collaudatore

    285
    1
    13 Aprile 2004
    Reputazione:
    20
    Lotus Elise 111R-120d 3 porte
    +9cv?

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Io mi terrei l'originale...

    I motori con sistemi di alzata valvole variabile come Honda, toyota e vanos Bmw sono un bel caxxo per il culo, gli scarichi e sopratutto i collettori originali sono il risultato di studi seri, lunghi e costosi, metterci le mani equivale molto probabilmente a perdere sopratutto sotto.
    Qualunque preparatore serio lo sa.
     
  16. Piro330i

    Piro330i Secondo Pilota

    923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    grazie per la dritta....ci vado cauto allora a questo cambiamento
     
  17. daffy

    daffy Secondo Pilota

    799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    Centra poco ma mi hai fatto venire in mente il 1.800 dell'Integra di un mio amico :wink:

    A 5600 .... paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Eccolo http://www.youtube.com/user/PierGSi
     
  18. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ti assicuro che non c'è stata alcuna perdita a nessun regime,anzi....e ci sono molte persone che possono testimoniarlo su questo forum.
    Secondo me non bisogna vivere solo di luoghi comuni,ma bisogna anche provarle le cose,con l'avanzare delle tecnologie alcune cose possono variare.....con questo non sto dicendo che da ieri ad aggi cambiano totalmente le leggi della meccanica,pero' molte cose son cambiate rispetto a pochi anni fa
     
  19. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ma sbaglio o oggi il nostro amico "Kaiser" deve ritirare la sua bella????8-[
     
  20. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ANDRAS....................SE CI SEI..............METTI LE FOTO!!!!!!!!! :mrgreen:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina