possibile abbia incrociato in strada una nuova 130i nuova di pacca? Purtroppo l'ho vista frontalmente e correva non poco... Colore blu come da presentazione, kit M come da brochure... sound da benzina e targata CX era lei? bellissima comunque, incazzata a manetta
può essere, nella concessionaria della mia zona hanno già l'x3 (2.0d) con pack m ed essendo state commercializzate insieme anche le prime 1er con questo pacchetto dovrebbero essere arrivate; rimane solo il dubbio per la motorizzazione dato che il pacchetto si può montare su tutte le versioni.
il sound era da benza il doppio rene cromato era il nuovo pacchetto M imo era una 130i... chissà o una 120i moddata per benino
Luca, permetti di dirti che hai una macchina da sogno ma cambia l'avatar, è inquietante! L'ho visto il film ma vederlo a ripetizione non è il massimo!!!
arrivata a Prato in conce una 130i nuova fiammante...mi sa che andrò a vederla MOLTO presto! perciò possibilissimo che sia stata lei quella che hai visto, d'altra parte è già in commercio e a catalogo!
alla stessa concessionaria di FI hanno già i 330 E90/1 tra cui un bellissimo 33D E90 con cerchi da 18"...aspetto solo che gli tolgano i tamponi... scusate l'OT!