barò la butto là......non che magari hai il filtro dell'aria intasato o quello della benza alla frutta?la pressione delle gomme l'hai controllata?
il filtro aria ho montato il xformance....e nn è cambiato un caxxo....le gomme sono passato dalle 17 alle 18 e nn è cambiato un caxxo......il filtro benza.....lo cambiero giusto x nn avere il dubbio...ma la macchina ha 24.000 km!!!! è stata ferma x un anno...ma nn penso sia quello.... con 20 euro fa 90 km!!!! nn èpossibile! ma la vostra come si comporta?
come si dice...hai voluto la bicicletta?...ora pedala :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> un 3L e 6 cilindri a cosa va?...non ad aria di sicuro =) ahahahah
sono consumi quasi da rx8 20 € uguale 70km stile nonnetto, presumo che siano in linea con i dati dichiarati anche perchè, lo stile di guida ed il percorso influiscono notevolmente, forse la m3 consumava meno perchè nelle ripartenze da fermo aveva più cavalli e quindi sforzava meno, a parte questo prova da pieno a pieno e vedi che media ti da attorno ai 7 a litro sei in linea
ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!mi conviene uscire con l'emmaccia.....allora!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> è pur vero che benza nn te ne danno!!!!
mi sa che conviene, oltre che ne giova la menta, il 6l da 265 euqini è stupendo ma l'm3 è un altro pianeta
la rest era 258 ma dubito che in Italia ci sia stata tale motorizzazione, in realtà presumo sia solo marketing
asp....la mia è 2005 ed è italiana, il rest sarà con 265....... rivoglio i cavalli mancantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!