130i 3p vs 135i coupè

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marko130i, 29 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marko130i

    marko130i Collaudatore

    318
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    -12
    BMW 130i/M lse
    credimi avere tutti quei cavalli 286 e sentire il suono di un diesel,no grazie!!
     
  2. marko130i

    marko130i Collaudatore

    318
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    -12
    BMW 130i/M lse
    a me piace il 123d msport era un mio pallino
    ma visto che faccio 10000 km l anno ho preferito un benzina aspirato!! gli altri diesel mai
     
  3. body76

    body76 Primo Pilota

    1.114
    9
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    59
    120d ///M sport black
  4. marko130i

    marko130i Collaudatore

    318
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    -12
    BMW 130i/M lse
    x me il diesel è solo il 123d stop!!!!!! Poi aspirato tutto la vita!!!!!! ragazzi in un'auto il sound è importantissimo!!!!!
     
  5. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    si marco il sound è una cosa le prestazioni è un altra cosa...:D ed fidati la 335d tira via sia 130i 265cv sia 330i 272cv sia z4 3.0si.....Non guardare solo i cavalli , guarda la coppia che ha la 335d , ne ha il doppio del 3000 aspirato....
     
  6. marko130i

    marko130i Collaudatore

    318
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    -12
    BMW 130i/M lse
    ragazzi body si toglie una macchina che è una favola lui lo sa cos è il 130 poi lse ha una spinta infinita!!!!!!!!!!!! che peccato!!!!!!!!
     
  7. marko130i

    marko130i Collaudatore

    318
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    -12
    BMW 130i/M lse
    ti dico che il secondo giorno che avevo il 130i ho bastonato con partenza da fermo un 123d coupè con i controlli inseriti e la mia poco conoscenza del mezzo da allora ho pensato che è superiore
     
  8. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    sicuramente la rimpiazza con un auto , che la ritiene degna dell attuale 130i...
     
  9. body76

    body76 Primo Pilota

    1.114
    9
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    59
    120d ///M sport black

    ti ringrazio.. infatti me ne dispiace tantissimo però purtroppo per lavoro non posso tenerla.... sarà fortunato G :wink:
     
  10. marko130i

    marko130i Collaudatore

    318
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    -12
    BMW 130i/M lse
    mi spieghi xchè la nuova m3 è un aspirato?????????? rispondi grazie!!!!
     
  11. body76

    body76 Primo Pilota

    1.114
    9
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    59
    120d ///M sport black
    purtroppo dovrò stare o su 118d o su audi a3 140cv che ne pensi?


    aggiungo che credo che la 130i le prenda anche da 330i e D
     
  12. marko130i

    marko130i Collaudatore

    318
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    -12
    BMW 130i/M lse
    il 330i fa 0 100 6,1 330d 6,6 difficile marco.. prendi il 118d bianco 3 porte attiva no audi.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2008
  13. marko130i

    marko130i Collaudatore

    318
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    -12
    BMW 130i/M lse
    sto uscendo ragazzi vado a ballare ciao a tutti , fra poco prenderò 19cv con airbox gruppeM e scarico completo, notevole! Ciao marcoooooooooooo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Agosto 2008
  14. body76

    body76 Primo Pilota

    1.114
    9
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    59
    120d ///M sport black
    ciao marco... ok ascolto i tuoi consigli.. Ma tu va pianino con la tua macchina:wink:.buona serata..
     
  15. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    penso che siano due ottimi mezzi , se riesci ad toglierti qualche soddisfazione in piu vai di 123d , che è una scheggia..:wink:
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Perchè la ///Motorsport non ha mai fatto produzioni che non fossero aspirate, infatti sta da tempo perseguendo la strada degli aspirati ad alto (altissimo) regime di rotazione, filosofia alla quale anche l'///M3 E92 non si sottrae
    :wink:
     
  17. marko130i

    marko130i Collaudatore

    318
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    -12
    BMW 130i/M lse
    Ciao grazie Andras però l avevo chiesto a chi definisce il biturbo un super motore ed un aspirato una seconda scelta.
     
  18. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    be marco , le emozioni ed la spinta che ti da un biturbo , un aspirato non ti può dare...Però l aspirato non rimane una seconda scelta , è una questione di gusti...:wink:
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    sono due cose completamente diverse,non esiste la seconda scelta....
    ero,visto che fai dei ragionamenti del genere ti rispondo con una domanda:
    Come mai pare che le prossime M saranno turbo??:mrgreen::mrgreen:
     
  20. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Si ma non saranno potenti come il 130i. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina