Comunque si parte da € 32.500 in Germania, qui saranno € 35.000... il problema è che a quel prezzo, a parte i cerchi da 17", e la radio con CD non c'è niente altro...
comunque c'è gente che ha riadto dentro l'120d con 7 mesi di vita per ritirare tra poco una 130i....... quindi vuol dire che ha un certo senso...... comunque se 48.000€ son tanti (e avete pienamente ragione) gli equivalenti 53.000€ per una 330i a pari allestimento son giustificati meglio???????( tenete presete che una M3 E46 costava circa quello....)
Guarda i prezzi del 2001. E comunque, per quello che mi riguarda, dare 48000€ per una 130i equivale a buttarli, se parliamo nel senso economico. Guarda le 323ti E36 o le 325ti E46: non le vuole più nessuno. Concosco un propietario di una 325ti pagata oltre 35000€ nel 2002 che poche settimane fa se l'è sentita valutare neanche 7000€!
ok .......... anche perchè da brava capra quale sono non ho neanche fatto caso che ora c'è il 730........ e non il 735...... vedi mi aplico ma non faccio la dovuta attenzione se è per questo non è che il 330ci se la passi meglio...... io l'anno scorso prima di firmare per la 120d avevo trovato un 330Ci full optional, dagli xenon alla pelle, h/k, 18" etc etc.... con 17.000km ne volevano 19.000€...... che per un'auto che aveva poco più di 1 anno........ oggi ci son pochi benzina che riescono a mantenere un valore decente..... la maggior parte crolla........
TUTTI i benzina crollano al giorno d'oggi. Solo che fino a qualche anno fa, qualsiasi BMW e Mercedes anche a benzina erano assegni circolari, oggi no, solo la MB si salva leggermente, ma è crollata pure lei! Audi non ne parliamo, se porti a casa un'Audi a benzina non S/RS perdi il 95% del valore appena metti le ruote fuori dal concessionario. E se hai una A4 o A6 berlina a benzina, è meglio che scavi una fossa in giardino per liberartene
non preoccuparti... più tardi gli scrivo una mail così lo sentite di persona..... anche perchè è propio uno del forum a mio avviso ha fatto stra bene....... visto che non gli pesa eperchè continuare a girare con un trattorino quando si può assaporare l'eccellenza di un 6 cilindri........ credo che a tutti farebbe piacere......che poi sia antieconomico da paura è un'altro discorso
che tutti i benzian crollino sono d'acccordo nella maggior parte dei casi, a parte porsche (anche se la 996 perde il doppio rispetto alla 993 per il fatto che ce ne sono una caterva) e a questo punto a parte la mia SLK io l'ho data in permuta sulla serie 1, ce l'avevo da 6 anni e mezzo, presa nel luglio 98, venduta a 16200 euro, probabilmente perchè avevano già un'acquirente pronto a ritirargliela, cmq sono stato molto soddisfatto della valutazione
sono quello che ha dato indietro la 120d di 7 mesi per il 130.... Se a me piace il benzina,faccio si e no 10000 km l'hanno,e non me ne frega niente della svalutazione perchè me la tengo come seconda macchina almeno 4 anni....dimmi dove sarebbe il grosso errore....e non ditemi solo che era meglio la serie 3...anche perchè le ho valutate entrambe e la serie1 mi piaceva di piu' e mi dava migliori sensazioni di guida....dove ho sbagliato?
Kompey......che dire....per me hai fatto un ottima scelta......io credo ti seguiro' a breve,anch'io non faccio molta strada e......vuoi mettere il 6 cilindri.....
Io la mia del '98 lo venduta da privato a 17.500€ con gomme nuove a novembre dello scorso anno Però c'è da dire che era un gioiello e avevo su neanche 19.000km Comunque è una rarità, già la nuova SLK crolla, c'erano i km/0 poco dopo l'uscita
Intanto ringrazio M e lui sa per cosa.... La 120d la presi intanto perchè quano la ordinai ad ottobre 2004 non sapevo che a distanza di un'anno sarebbe uscita la 130,ma mi ero innamorato della serie1....inoltre avevo appena cominciato a lavorare nella ditta di mio padre ed avevo intenzione di portare avanti un nuovo settore che avrebbe richiesto molti viaggi,per quello la scelta del diesel. Avendo pero' portato avanti il tutto in altri modi mi sono trovato con un diesel per fare si e no 10k km l'hanno quindi ho pensato che nonostante tutto un cambio ci stava,poi il 6 cilindri benzina era da parecchio tempo il mio sogno ed ora che sono riuscito a realizzarlo non me ne frega niente di quello che dicono gli altri visto che ora potro' divertirmi veramente tanto!(senza nulla togliere alla 120d che rimane una macchina strepitosa)