Quindi penso ke vuoi dire ke chi l'ha già ordinata quando si supponeva avesse 258cv, automaticamente i clienti si troveranno 7cv in + sotto al fondoschiena.....?!
quoto. Possono anche aver usato delle componenti dell'M5 ma alla voce "competitività" di un prodotto il fattore prezzo è fottutamente importante. Oltretutto che a mettere un paio di cazzate su quella 1er si arriva a 40.000 facile. Già li vedo quegli AGUZZINI di commercianti e concessionari a dire al proprietario di una 130i attiva 2 anni dopo averla acquistata che possono ritirargliela a 20.000€ massimo perchè 1 è a benzina 2 è molto potente quindi si paga molto di bollo e assicurazione 3 in quel segmento si vendono meglio auto a nafta e molto meno accessoriate (e potenti). Auguroni........
Certo ke xò, un 3.0 265cv sulla Serie 1.......altro ke R32 o GTA varie..... Vedrai ke qlcuna ne venderanno!
quel qualcuno si taglierà le palle a fette sottili se poi esce con il motore dell'attuale M3 da 343cv
da indiscrezioni dovrebbe uscire una 1 molto cattiva, con circa 330Cv, motore 3.0 sembra addirittura sovralimentato....... comunque è sempre sil solito discorso....... costa cara...... allora l'audi? o la 330i... alla fine c'è lo stesso divario di prezzo che c'è tra 320d e 120d..... le auto hanno molto in comune e quindi è giusto e logico il suo prezzo....... poi che tutti i listini andrebbero abbasssati di un 10.000€ per portarli a un livello ragionevole....... bè è un'altro discorso.... ma a me sembra assurdo che 42.000€ per una 330i vadano bene e 37.000€ per una 130i no....... per il discorso usato..... bè anche qui non è che per il 330i cambi qualcosa...... basta vedere le attuali quotazioni del 330ci........ anzi io credo che sia addirittura più facile rivendere una 130i che non un 330i...... perchè il targhet di riferimento della 1er spesso è un publico abbastanza giovane che non può permettersi un esborso di 40.000€..... ma sull'usato diventa molto più appetibile....... mentre il 330i, in genere chi lo vuole lo prende nuovo e bon.... è un'utenzaun pò diversa..... poi logico che con l'aria ( di merda) che tira comprare un'auto a benza potente è uno dei migliori modi per far contento i concessionari all'atto del riacquisto.......
se uscira' una 130d sara' una bomba secondo me.(si isparmia sulla benza) altrimenti conviene aspettare la serie 1 M (almeno 320cv)
Come non quotarti...per alcuni commenti ritorniamo al discorso che la serie1 molti non la vedono come una bmw e le monterebbero al massimo un 1600, mentre la serie3 potrebbe montare un 4000 ed è giustificato anche il costo di 70000 euro...il mondo è bello perchè è vario.
Guardate sul configuratore tedesco... ...ho fatto qualche conticino, allora: BMW 130i M-Sportpacket - vernice metallizata - Navi Professional + Bluetooth - Hi-Fi Professional - Cerchi 18" - Xeno adattativi - PDC ant. e post. - (altre cazzatine senza conoscere il tedesco ) € 46.000!!! Significa che una 130i con un simile allestimento qui in Italia dovrebbe costare circa € 48.500
io continuo a ripetere che non ha senso questa macchina... o magari ha senso per far vedere che BMW è sopra anche in quel segmento ma non ha senso cmq comprarla...