E' una delle migliori auto che BMW abbia fatto, 265CV su un motore che pesa appena 160Kg. Bhe sicuramente la differenza la senti tra il 320D e il 130i.... dipende te da come hai il piede e da quanto KM fai all'anno. Con quella è capce che fai anche solo 200Km con un pieno :wink:
Cacchio... Siccome Faccio 13000 Km All'anno Con La 320d M Sport Volevo Passare Al Benzina.. Secondo Te Passare Da Serie 3 A Serie 1 è Un Passo Indietro In Termini Di Confort? A Me La E 87 La Sento + Mia, + Maneggevole...
io ce l'ho,se fai solo 13k km l'anno te la consiglio vivamente,è veramente divertentissima da guidare.....a me onestamente piace piu' del serie 3,ma dipende anche da che uso fai della macchina e da quanto bagagliaio ti serve
Bagagliaio Poco..non Ho Problemi.. Uso In Città E Un Po' Di Xtraurbano-autostrada... Che Mi Dici?non è Che Faccio Un Passo Indietro?
io ho un 320cd... è tutta un'altra cosa, ha un motore che su quella macchina va eccellentemente... ha un suono che ti fa godere come pochi (per me nessuno lo supera, manco Porsche per capirsi - non scherzo) se ti preoccupano i consumi sappi che spenderai circa 1.500/2.000 euro in più ogni anno per il carburante rispetto al tuo attuale 320d per la percorrenza che hai scritto però non c'è paragone nel fare 13.000 km col 6 cilindri benzina BMW rispetto al seppure egregio 2.0d :wink:
Ma In Termini Di Km / L? E Per L'eventuale Rivendibilità? Tu Che Colore La Prenderesti? E Faresti Un Cambio Da E90 A E87 130i?
allora,il costo tagliando,se non ricordo male,sui 350€. Per il consumo dipende molto da come la usi,se sei tutto giu' beve come un lavandino ,se invece non sei sempre al max....diciamo che in 6a a 150 io riesco a fare i 13km-l,ed anche nei tragitti normali,quando non ho fretta i 10-11 si fanno...io non mi lamento,per un 3000benza il consumo è ottimo:wink:
se la compri nell'allestimento 3p Limited Edition ti impicco! nel senso: gradirei essere l'unico a Ferrara con una 130i 3p ///Msport LSE
si ho detto 150 a velocità inferiori io sono riuscito anche a fare piu' dei 14(in 6 a 100 km/h. Andras,ma sei emiliano romagnolo anche tu? A breve vorremmo organizzare un raduno di 1er emiliano romagnolo,se ti vuoi aggiungere....
sono di Ferrara e se l'amministratore di 1er VC mi ammette comincerei volentieri a postare anche di là