si infatti nel 95 ha vinto un certo schumacher su benetton hamilton e' il piu grande talento emerso dopo schumacher, non c'e' kubica, alonso o altri che tengano poi che vi stia sulle palle va bene e' tipico di voi ferraristi insultare gli avversari per poi idolatrarli se vestono la casacca rossa il fatto che abbia debuttato in un top team e' una scusa puerile, fangio ogni anno si sceglieva la macchina migliore per vincere uno dei suoi 5 mondiali questo quindi andrebbe a sminuire il suo talento e la sua classe?
ho sbagliato 96 e 97!!! le cose che dici sono supposizioni.....quando vincerà qualche mondiale potrà essere un talento!! che sia bravo nessun dubbio!!
Se lo si paragona a questi ok.... prima si parlava di Shumi e Senna, che con tutto il rispetto sono ben altra categoria rispetto ai 3 citati sopra :wink: Diventerà più grande e forti di questi 3? ce la possibilità, ma ripeto, deve ancora dimostrare molto... Che poi umanamente sia un ******** esaltato è un dato di fatto, non è questione di tifo Ferrari o altro, questo per rispondere ad altri....
Ayrton debuttò su una Toleman nel 1984 che col il suo compagno di squadra faticava a far qualificare, lui non solo viene scippato della vittoria a Monaco ma porta a casa vari podi durante l'anno, Michael debuttò su una Jordan a Spa e poi finì su una Benetton da quarta fila, si insomma nessuno dei due "pronti-via" ha debuttato su una vettura da titolo mondiale come il ragazzino, punto.
Fernando debuttò in F1 durante un test a Jerez su una Minardi sotto il diluvio. Si mise dietro TUTTI i partecipanti a quella sessione di test (e c'erano tutti i top teams presenti). Di Hamilton ricordiamo ancora bene la sua perla di Shangai a proposito di pioggia
quindi per te jim clark e gilles villeneuve giusto per far due nomi sono due pippe perche non hanno vinto un mondiale...mah la SUA perla? certo che prendere ad esempio un test dove uno puo girare sottopeso o altro e paragonarlo a uno che al primo anno in F1 ha perso il mondiale all'ultima gara nella stessa squadra di quel fenomeno che in un test metteva dietro tutti mi sembra un po azzardato o no?
Parlo seriamente a tutti i fratelli ferraristi e tutti i tifosi della Mecca: più ci penso più mi convinco che l'essenza della penalizzazione di Hamilton è questa: proviamo a pensare che, invece di tagliare la chicane, provasse a dispetto di Dio e dei Santi a restare nella sede stradale del tracciato. Avrebbe dovuto praticamente fermarsi e ripartire. Tagliando la chicane è riuscito non solo ad evitare tutto ciò, ma anche a costruirsi la scia ideale per il sorpasso alla Source, cosa che gli sarebbe stata fisicamente impossibile se si fosse "fermato" alla chicane per restare in pista, infatti si sarebbe presentato alla Source con un paio di secondi minimo di distacco da Kimi. E, per chi maligna di connivenze Ferrari-FIA, la FIA aspetta il ragazzino ad ogni GP col fucile puntato dal Fuji 2007 quando ebbe grossa responsabilità del ciocco tra Webber e Vettel in regime di safety car ossia quando lui faceva il pirla in testa al gruppo per incasinare la vita a quelli dietro di lui, manovra ai limiti del regolamento e che infatti non fu sanzionata.
Vero. Ma potrebbe anche essere stato il suo talento a procurargli una macchina top per il debutto. Sono un po' anche i casi della vita, Coulthard ha debuttato e corso quasi sempre con vetture da mondiale, eppure a parte qualche bella gara non ha mia messo le mani sul titolo. Quello che dico io è che, date le premesse, è facile che Hamilton in futuro possa vincere un mondiale. Le premesse sono migliori di quelle di Senna e Schumacher, con tutte le attenuanti e aggravanti del caso. A sentire i suoi detrattori ques'anno senza Alonso a sviluppare e fare gli assetti si sarebbe trovato in difficoltà, a me invece non sembra proprio. L'unica cosa certa è che al momento in F1 non c'è nessuno a livello dei Senna o degli Schumacher dei migliori anni. Ormai Kimi e Fernando abbiamo capito che sono molto bravi ma evitiamo i paragoni con i mostri sacri, l'unico che forse potrà confrontarsi con le icone della F1 è Hamilton, ma lo sapremo tra 10 anni.
E se avesse forzato la situazione? Chi è all'interno in caso di contatto è quello che ha meno da perderci. Un ritiro avrebbe penalizzato più Raikkonen o Hamilton? A Kimi gli è andata di lusso! Non solo: a me il finlandese piace, ma ogni tanto lascia delle porte aperte da bambino ingenuo. Un campione del mondo dovrebbe essere più smaliziato, regolamento o meno che ti pari il sedere.:wink:
j villeneuve(pilota normalissimo)dopo 2 stagioni aveva vinto piu'di lewis hamilton!! lewis va paragonato a jacques xche'entrambi han debuttato in top team villeneuve lottava con michael!! lewis e'un super pilota ma vale quanto massa e meno di kimi
ma che discorso faiii???? ma la TOLEMAN di SENNA valeva forse nell'84 la McLAREN di HAMILTON oggi? certi paragoni e visione delle statistiche non le capisco.....
anche VILLENEVUE alla prima stagione in F1 a momenti si portava a casa il titolo.....poi appena è approdato in team non fortissimi.....si è visto che non vinceva più.....e manco si avvicinava al podio....
Rispondo un po' a tutti: non ho preso le difese di Hamilton, solo che e santire certi commenti sembra che sia un pollo. Per me i polli sono altri.
che HAMILTON sia forte....mi secca ammetterlo....ma è così.... tuttavia dovrebbe un pò pensare che non è che gli può sempre andare tutto bene :wink: