presentato il layout del nuovo tracciato di Austin negli USA per riportare la F1 in Nord America. Ovviamente firmato: Tilkedrom
Leggendo qua e là sembra interessante.. bisogna capire le varie proporzioni.. ma la prima curva cos'è la rampa di lancio delle autoscontri?! Mentre pare bella la parte centrale, soprattutto la staccata prima della parte mista.. speriamo riservi sorpassi e duelli.
bisognerebbe solo eliminare qualche curvetta lenta quà e là ed allungare i rettilinei o curvoni veloci in pendenza
si ci sono tanti problemi. ma te ne cito solo uno che si chiama "spy story" e ti ricordo che stai sparando a zero su uno dei nostri orgogli nazionali(e sono pochi)
ma cos'ha??? un rigurgito di ZELTWEG??? se lo pensate specchiato...la parte iniziale...e la parte finale ricordano molto il vecchio circuito AUSTRIACO
Beh se hai dei problemi vieni a spiegarmeli di persona invece che fare il fenomeno dietro a un pc!!***** c' e ' proprio da essere orgogliosi a tifare per la ferrari!!bravooo ti invidio guarda!!ma falla finita che non sai manco che significa essere orgogliosi!!
quando si dice incoerenza.....minacciare di azioni fisiche da dietro un pc accusando l'altro di fare il fenomeno dietro allo stesso pc.....beh che dire...si spiega da se. A me piace Hamilton, non mi piace l'atteggiamento politico della McLaren e le brutte storie passate anche se rimane uno dei grandio team di F1 e probabilmente vincitore del 2010. Tifo Ferrari perche' le rosse SONO la storia dell'automobilismo ma non mi piace per niente Alonso....con questo non capisco perche' vieni a fare questo tipo di interventi che non servono a niente e poi ti adiri perche' qui ci son tifosi della rossa.....ma che senso ha? Sei un troll o un appassionato di motori? Primo caso, digita w w w punto fattiungiro . org e saluti, secondo caso moderati e dicci la tua senza perdere le staffe, se ti senti insultato in qualche modo e ritieni di essere nel giusto ci sono i bravi moderatori. scusa AlexMi ho postato mentre postavi anche te. : )
Ragazzi.....su.... come roba di darsi una calmata? :wink: Si sta sempre parlando tra tifosi....mica da nemici in guerra!!!!! E cmq.....VOGLIO KUBICA SULLA FERRARI!!!!!! (si, sono anch'io ferrarista....)
leggevo oggi su autosprint di alcune voci di Sutil per il 2012 al posto di Felice speriamo siano solo voci e nulla di più. Non va male il ragazzo, ma non mi pare nulla di che.
Quando scadrebbe il contratto ad Alonso? Probabilmente Sutil verrebbe preso come comprimario del pilota di punta dopo-Alonso... Ma chi?????