, se non erro Hamilton ha fatto il suo giro migliore nel primo tentativo nel quale è uscito per primo dai box.. a meno che non abbia migliorato alla fine, io dopo aver visto che Alonso non ha migliorato ho spento.
stavolta non è colpa dei box....è colpa solo ed esclusivamente dei piloti....HAMILTON ha migliorato proprio all'ultimo giro...così come VETTEL.... ALONSO è stato una delusione atroce...non riesco a capire come possa aver fatto tanto male....pare quasi una mancanza di motivazione...non so!!! avevo detto io...a SPA...rimettiamo RAIKKONEN nella ROSSA
speriamo a questo punto nella pioggia che potrebbe stravolgere l'ordine di partenza, in fondo il tedesco nel 95 vinse sul bagnato partendo dalla 17" posizione
Massa sesto e Alonso decimo, inutile dire che ci sia stato il solito errore dei box, forse uscire 1 minuto prima sarebbe stato meglio, ma io a dir la verita non ho visto tutta sta competitivita della Ferrari sbandierata ai 4 venti dai giornalisti, la prova è il fatto che Hamilton ha migliorato, si potrebbe ipotizzare per via del suo talento, ma anche Button ha migliorato nell' utimo minuto, quindi la Ferrari sarebbe stata comunque dietro alle Redbull, alle Mclaren e anche a Kubica....... Domani pero sara una gara difficile per tutti, a SPA gli imprevisti sono dietro l'angolo, quindi tutto puo succedere e incrociamo le dita :wink:
speriamo almeno che abbiano fatto un assetto che va bene in caso di pioggia....anche se....non ci credo
Non mi ci far pensare caro Davide....a quanto ho goduto con KIMI a SPA.... e sai che ce l'ho avuto in firma per mesi!!!! però certo che BITONSO ha sbagliato, però il muretto è stato catastrofico porco giuda!!! come si fa a gestire cosi una qualifica con il tempo VARIABILE che si sapeva benissimo!! aspettare gli ultimi 2 minuti!! ma per favore! DOMENICHINO DOMENICALE VAI A ZAPPARE!!!
bella gara, tanto di cappello al negretto, fernando sfortunato per la tamponata di rubens.......ma l'errore sul cordolo nel finale se lo poteva risparmiare. Vettel..........il solito p.irla!
e fortuna che su ALONSO dovremmo sperare per il mondiale.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> VETTEL ha dato ennesima dimostrazione di non avere la testa per essere un campione bravo HAMILTON
Bella gara, anche se preferivo altri nomi nei primi 3 posti, pero tanto spettacolo, imprevisti ed errori, sono queste le cose che voglio vedere nei GP, daltronde SPA è la regina delle piste della F1, magari fossero tutti cosi i circuiti...