cmq leggevo stamattina sulla gazzetta che perez è in ferrari al simulatore e per fare dei test.. non so questo cosa voglia dire.. però spero vivamente che vada via quella chiavica di massa e faccia spazio ad un giovane con la voglia di vincere..
non è la prima volta che accade...Perez è un pilota della Ferrari Driver Academy, e questi test sono previsti da mesi... comunque ripeto che lo vederei molto bene vestito di rosso! :wink:
si ok ma ultimamente leggevo sulla gazzetta che i test si fanno molto più frequenti e ipotizzano che massa dall'anno prossimo molli la ferrari per dar spazio a perez..
Anche perchè per i nuovi regolamenti i test su strada non si possono fare, altrimenti vedremmo perez con un casco anonimo girare al mugello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh cmq proprio sti giorni la ferrari sta provando a magny-cours con bianchì e rigon, quindi avranno sicuramente modo di testare qualcosa di nuovo e la mclaren non c'è...
Questioni di marketing della fiat in brasile. Non vedo altri motivi per cui tengono ancora quel fermone di massa. Se arriva perez ci sara' da divertirsi... Ma mi accontenterei anche di un rosberg o di un hulkenberg.
qualcuno sa dove posso scaricare sta benedetta gara??? su racing italia sono 28 (SD) o 34 (HD) pezzi da scaricare mentre sul mulo c è solo in francese
nei test dei rookie la mercedes sta provando i nuovi scarichi stile ferrari http://f1grandprix.motorionline.com/la-mercedes-prova-nuovi-scarichi-nei-test-di-magny-cours/
no di solito di facevano dopo l ultimo gp dell anno stavolta alcune scuderie hanno pensato di farli per conto proprio chi prima chi dopo
sinceramente lo preferirei senza commento.....ascoltando la sinfonia dei motori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricordo un gp negli anni 90 dove c'era lo sciopero dei giornalisti e le prove vennero mostrate senza commento ma solo audio.....mi pare fosse in UNGHERIA nel 95....che gioia immensa!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
13.2012 | 09/09/2012 | GP Italia - Monza Ma almeno mazzoni & co sono ferraristi! Figuratevi come li digerisco io!!!! A volte cambio canale e metto TSI2, meno competenti ma almeno sono neutrali..
[MENTION=22060]gio63[/MENTION] tu andresti d'accordo con un nano di 4 anni che mi gira per casa e tifa Lewis :wink: domenica gli hanno anche regalato il berretto della mclaren ...