ma finitelaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....con le F1 attuali non serviva manco che ALONSO frenasse per diminuire la velocità....bastava alzasse il piede dal gas /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ripeto...non do colpa a nessuno dei due casi 2011/12 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> VIVA LA F1 DEI DUELLI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....altrimenti DIGIONE 79 era da radiazione delle corse per VILLENEUVE ed ARNOUX /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, i fischi per Hamilton non sono una novità. Sin dai tempi di Hakkinen (ma anche prima) i piloti McLaren non sono mai stati amati... anzi! Chi era in prima variante quando Hakkinen si girò alla variante Goodyear perdendo la gara? Un dramma umano sicuramente, ma gli insulti e i fischi c'erano anche allora. Oppure quando Schumi passa lo stesso Hakkinen alla Roggia nel '98.... Non sto dicendo che siano giusti e sportivi, ci mancherebbe... ma stupirsi solo ora della cosa.... bah
nu nu io li trovo fuori luogo sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che si spera sempre che prima o poi sta stupidità svanisca
http://www.blogf1.it/2012/09/10/pirro-ecco-il-perche-della-penalita-a-vettel/ direi che le parole di Pirro, regolamento alla mano, non lasciano nessun dubbio sul fatto che la penalità per Vettel fosse sacrosanta.
13.2012 | 09/09/2012 | GP Italia - Monza Ma vi ricordate i fischi dei tifosi italiani indirizzati al vostro Culonso nel 2007 quando piazzò una doppietta con Hamilton davanti a Raik su ferrari?? Patetici!!!!
Gio63... la fortuna aiuta sempre i vincenti e mai i perdenti. Detto questo non credo che tu pensi che un pilota come Alonso è quello che appunto tutti sappiamo grazie alla fortuna.. mi sembra più che riduttivo, assurdo.. Ripeto che i fischi meglio lasciarli al calcio (e neanche, nonostante fanno parte del gioco..). p.s: per quanto riguarda il vincitore onore al merito.. conduzione di gara impeccabile..
Con tutte le F1 degli ultimi 25 anni bastava alzare il gas. Ma dopo aver sparato tutto il kers per essere più veloce nella Curva Grande, perchè mai avrebbe dovuto alzare il gas? Fa il pilota non l'autista di pullman. Quando si è buttato all'esterno lo spazio c'era per passare, mica poteva immaginare che l'avversario lo chiudesse buttandolo nell'erba. Il gas lo ha alzato appena se ne è accorto, solo che a uel punto era a 300 km/h con 4 ruote sull'erba...
Non c'è niente da dire... è stato bravo a tenere a bada Massa nelle prime curve e poi a non addormentarsi nel resto della gara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Neanche la TV lo inquadrava più
13.2012 | 09/09/2012 | GP Italia - Monza Scherzo ovviamente! Io lo adoravo quando era iin McLaren come pure RAI Detto questo non posso certo affermare che è arrivato dove è arrivato grazie alla dea bendata! Oggi è il pilota più completo e affidabile del circus.... Ed è l'unico oltretutto a parlare bene la nostra lingua!
A parte gli scherzi, Lewis ha fatto un'ottima gara oltre ad avere il merito della pole (e scusatemi se è poco). Però apprezzo molto di più un Alonso che nonostante i problemi è riuscito sempre a tenere almeno a galla il nome della Ferrari, mentre un Hamilton o un Vettel se non hanno l'auto più forte al momento, difficilmente sono degni di nota. O sbaglio?
13.2012 | 09/09/2012 | GP Italia - Monza Assolutamente d'accordo, quello che manca a noi per vincere un mondiale!
io ribadisco che il Perez avrebbe fatto lo stesso in Malesia (sverniciare Alonso), senza quel dritto.... una piccola rivincita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi, meglio, perché stavolta partiva 2 posizioni dietro di lui e gli è arrivato davanti
Si ma quella di Perez è stata anche una strategia vincente da parte della Sauber oltre che merito del pilota