Se l'ha fatto Button perchè non anche Ham? quando le gomme si usurano rapidamente basta un giro per avere problemi, in quel momemto le gomme erano arrivate alla frutta e l'avrebbe superato anche HAM
ecco la...una volta tanto che si è vista battaglia per parecchi giri fra due piloti....i soliti che se ne escono con... eh...ma zigzagava....eh nonno scorretto.... MA BASTA CON LA F1 DELLE CHECCHEEEEEEEE!!!! strano che non ho letto....ALLA FORCA ALONSO per aver fatto rischiare la vita a VETTEL....o tutti si son dimenticati di HAMILTON con due ruote sull'erba.... BASTAAAAAAAAAA se non vi piaccion gli sport duri...andate a seguire LO SPORT DELLE CHECCHE PER ANTONOMASIA....ossia il CALCIO!!!!
io per primo devo porgere le mie scuse a BUTTON per come sta correndo in questa stagione...tanto di cappello.... peccato ci sia un VETTEL tanto imprendibile...perchè il campionato degli umani sarebbe bellissimo e combattutissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq per la cronaca non è che hamilton non lo volevo sorpassare,ma è stato button che è stato furbo di quei due avanti,traendo il meglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Colpo McLaren, Sam Michael dal 2012 Cominciano ufficialmente le grandi manovre di sostituzioni tecniche dei big team di Formula Uno. La più attiva nelle ultime settimane la McLaren. La scuderia di Woking dopo settimane di indiscrezioni ha ufficializzato infatti sul proprio sito internet l'ingaggio dell'esperto Sam Michael dalla Williams. Michael si trasferirà alla McLaren al termine di questa stagione. "Con oltre 18 anni di esperienza nel settore, Michael entrerà a far parte dello staff tecnico di Woking con il ruolo di direttore sportivo". Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del team inglese. Una scelta di tutto rispetto e che potrebbe a questo punto scatenare un effetto domino all'interno del Circus. Negli ultimi mesi è tornato alla ribalta il nome di Aldo Costa, seguito dalla Mercedes e proprio dalla Williams. Dopo aver iniziato la carriera nel team Lotus nel 1993, Sam Michael è approdato nel Jordan Gran Prix nel 1995 dove ha fondato R&D Group. Nel 2001 entra a far parte del team tecnico della Williams come ingegnere capo delle operazioni. Impressionante la scalata in casa Williams con Michael che nel 2004 passa ad essere il direttore responsabile del team per poi chiudere nel 2008 alla direzione della società. "Sono entusiasta di entrare a far parte del team McLaren, da sempre protagonista assoluto del mondo della Formula Uno. Ho trascorso 11 anni in Williams e auguro al team le migliori cose. Dal 2012 mi dedicherò al 100% alla McLaren sperando di indossare la maglia rossa della vittoria ogni domenica". Contento della fine della trattativa boss Martin Whitmarsh: "Siamo contenti e sicuri che con l'ingresso di Sam diventeremo il team più forte della Formula Uno". http://it.eurosport.yahoo.com/13092011/45/formula-1-colpo-mclaren-sam-michael-dal-2012.html
mi sembra che la scalata di Sam Michael in Williams corrisponda al tracollo della stessa in F1..... messa così non sembra un affare
e finalmente buone nuove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se pure BYRNE toppò quasi con la F2003GA
BYRNE se veramente dovesse tornare e ci spero proprio non sarà certo solo per affiancare qualcuno.....
nel 2003 le BRIDGESTONE che montava la FERRARI erano ben inferiori alle MICHELIN che montavano le RENAULT e le MC LAREN, ma il buon MICHELONE glie lo mise lo stesso in quel posticino