peccato per alonso,ma si sapeva che le gomme si dovevano scaldare e la safety cary non ha aiutato molto!
Alla faccia del rapporto corto!!!! Se avesse avuto quello lungo sarebbe già arrivato! Non c'è storia Ciao e bna domenica a tutti!
Con la macchina che aveva ha fatto una gara grandissima, come anche Schumi, che ci ha ricordato che se avesse un'auto competitiva darebbe ancora filo da torcere a molti...
grande alonso e quoto per il rapporto corto,e se aveva quello lungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso che era da una vita che non ricordo un gp così rocambolesco e divertente...nonostante il dominio VETTEL /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grandissima pertenza di NANDO che anche oggi ha messo un cuore immenso.... grandissimo VETTEL nel sorpasso su NANDO...due ruote sull'erba e via avanti....pazzesco!!! BUTTON un grande...da settimo a seconda con grandissima astuzia.... felicissimo di aver visto SCHUMI rifare lo SCHUMI anche con un auto nettamente inferiore....chissà cosa farebbe con una RDB sotto le chiappe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> HAMILTON come sempre ha poca testa...ed anche oggi lo ha dimostrato MASSA come sempre PAPERINO WEBBER un MONA... LIUZZI....SUPERMONA!!!! attimi che combina una strage....fortuna che non si è fatto male nessuno buona la gara di BRUNO SENNA con la LOTUS... ma BARRICHELLO cosa pensava di fare con BUTTON nel pit????
Gran bella gara, finalmente!! come non se ne vedevano da un gran bel pò. Nando può ringraziare MS per il podio, altrimenti il negretto gli strappava il terzo posto di sicuro.
Noi ferraristi invece possiamo ringraziare Fernando perchè ci mette sempre il cuore, e anche oggi ci ha regalato emozioni con un'auto palesemente più lenta
secondo me sono le gomme che ci vogliono per scaldarsi molto oltre al grip,oggi fernando se aveva già le gomme calde,teneva testa a vettel!!
Ragazzi l'asfalto oggi era a 40 gradi, e quando vengono montate le gomme sono preriscaldate con le termocoperte. Venerdì prendevano 1 secondo al giro, il problema è li, l'auto non è competitiva IMHO