13/19 |GP ITALIA - Monza | 07/09/14 Farebbe bene a star zitto Marchionne, se pensa di risollevare la Ferrari come ha fatto con la Fiat, sono cavolo amari..
Fiat è in attivo, ha acquistato il pacchetto azionario completo di Chrysler, Jeep segna incrementi a doppie cifre, il mercato USA è prolifico per tutte le statunitensi eccetto che per Viper e Dart. 500L mi sembra stia vendendo tranquillamente. C'è un piano di rilancio per AlfaRomeo, Lancia dorme. Non mi sembra che Fiat sia fallita.
13/19 |GP ITALIA - Monza | 07/09/14 La Fiat non é fallita, ma piano piano sparirà dal mercato europeo perché all'orizzonte non vedo nuovi modelli per il rilancio (per l'alfa romeno si pavoneggia il rilancio per far crescere il prezzo di cessione)
Rosberg ha fatto quei 2 errori perché via radio gli avevano comunicato che Hamilton stava risalendo e ha cominciato a sentire la pressione.. Poi quando se lo è visto negli specchietti è andato in tilt..
13/19 |GP ITALIA - Monza | 07/09/14 Tu sei di parte E comunque, nel primo presunto errore ha avuto un senso non frenare, il distacco era di 4,2 decimi, ma nel secondo errore non ha avuto senso...
Non vorrei essere tanto fantasioso come loro ma si è ipotizzato che Rosberg abbia ceduto la vittoria ''fingendo'' quei 2 errori che tra l'altro puzzano anche a te.... Hai visto l'espressione di toto wolff quando Rosberg ha commesso l'errore?
13/19 |GP ITALIA - Monza | 07/09/14 Bè è quello che sto sostenendo io non avendo ascoltato le tue fonti illustri..
Dopo i fischi che si era preso a Spa secondo me ha pensato bene di agire in quel modo.....poichè lo ha fatto o anzi è stato fatto in modo evidente.
salute a tutti, bella gara, come ormai se ne vedono quest'anno nonostante le "grida" e i lamenti dei soliti delusi( soprattutto il montezemolo sul punto di essere defenestrato), nello stile "fedriano" della povera volpe.... ....questa formula 1 è noiosa , non ci sono lotte...etc etc il che andrebbe interpretato.....la giudicavamo noiosa perchè non vinciamo più....e continuiamo a fare figure...non proprio brillanti, dopo le lamentele degli ultimi anni sull'eccesso di importanza dell'aerodinamica, quest'anno sono arrivate le critiche sugli altri componenti.... ma se avesse ( per assurdo) vinto ci sarebbero state le stesse considerazioni? facile immaginare; sulla gara...beh poco da dire; buonissime prestazioni di williams e un po' meno Red bull, discrete le mclaren.... sulla ferrari , meglio stendere un velo pietoso; in televisione in oltre 90 minuti di commenti ed interviste nel dopo gara , e dopo avere intervistato anche il cagnolino di hamilton, nessun cenno sul povero alonso; il quale evidentemente non ne può più di guidare una macchina di questo livello e quindi saggiamente ha taciuto; chissà cosa avrebbe detto.... ma la questione è in questa situazione : continuare ancora per uno o due anni in questa squadra oppure cercare qualcosa altrove? forse potrebbe arrischiare un passaggio nella mclaren honda; se sarà competitiva potrebbe sbaragliare tutti... vedremo saluti
13/19 |GP ITALIA - Monza | 07/09/14 Non di sua iniziata, diciamo che è stata una mossa in vecchio stile Ferrari.
ecco.... la chiave sta nella faccia di Wolff dopo il sorpasso di Hamilton in seguito al fuoripista di Rosberg....
Caro il mio Minchiorre, sino ad oggi non hai risollevato nulla in Italia... al contrario di Montezemolo, dal 93 in poi insieme a JT. Anzi, tu hai fatto morire la Lancia e siamo ad un bivio importante su Alfa Romeo: se ad aprile 2016 la Giulia o come cavolo vorrai chiamarla (952) non si vende, mi sa che quello fuori sei tu! E sarebbe anche ora visti tutti i milioni di € che hai fregato all'Italia
Ciao, forse solo nel 92' la ROSSA ha fatto peggio a MONZA, se LCDM se ne va la ROSSA sara' in mano a politici FIAT incapaci che credono che un team di F1 vada gestito come una gran azienda, questa sara' proprio la fine.....