bene dato ceh la sezione incontri è stata chiusa ne approffitto per continuare a parlare del gruppo del my specyal car :wink: VENERDI: - SABATO: - MuCcIo -flash320 -simone 72 -puccio e39 -enricob (non fa strada con noi) DOMENICA spero di fare cosa gradita
ok... raga a sto punto io parto domani mattina, ore 11.40 circa da Ravenna, direzione adriatica RIMINI... mi sa che la strada non la faremo insieme, però quasi sicuramente ci si vedrà domani sera al DriftShow...
io dovrei esserci con black jack... ora di pranzo... alle 14 credo, prima ho riabilitazione se vogliamo sentirci chiamate pure... 338/2518421
una è molto carina... l'altra non tanto.:wink: peccato che quella carina sia una 91 x simone72: x me vedersi a rimini ok... il + è riconoscersi buona notizia: morosa a casa, amiche ci sono
io ci sono con black jack... ci si vede domani... non ho i vostri numeri... se volete incontrarci chiamateci verso le 3 che sicuro siamo dentro... il mio numero è: 338-2518421 MUCCIO piccolina eh.... ho una sorella del 90... per me le tue amiche sono out... tra te e black jack non si sa chi è peggio per trovare un po di gnocca per sergio
bene ragazzi... ottima notizia... stamane uscendo di casa ho grattato la macchinina e mi son portato via mezza colonna di cemento armato... non vi dico quanto mi piange il cuore. lunedi carrozziere... e rimini salta
Giornata stupenda!!!!! Quella passata ieri con tanti amici del BmwPassion e non al MySpecialCarShow prima e al Super Drift poi!!! Iniziata alle 9:00 di ieri mattina e finita alle 2:00 di questa mattina.......lunga giornata ma ne e' valsa la pena....comunque volata via!!!! Viste tante auto, sentiti tanti impianti hi.fi....peccato che li abbiamo sentiti tutti contemporaneamente .... in certi punti della fiera ci saranno stati 2.000.000 di dB!!! Peccato che nn siamo riusciti ad incontrare gli utenti del forum che esponevano la loro car!!! Un saluto a Flash320, PuccioE39 (sei arrivato a casa??), Enricob, Black Jack, Marchigiano e Gianni320 e Robbe' incontrati al SuperDrift. Nota sul superdrift: che macchina la M3 E36!!!!!!!! Ma anche la M5E60 nn scherza niente!! A breve le foto della giornata...appena Puccio si riprende!!!! Grazie amici alla prossima!!!
Dimenticavo.....oltre alle auto a Rimini si son viste parecchie belle f...... ops....ragazze......come direbbe qualcuno nn era la fiera del tuning ma la fiera della gnocca!!!!
bellissima giornata, concordo!! anche da parte mia, grazie a tutti :) p.s.= adesso voglio vedere cosa succede al prossimo che parla di subaru qui dentro! asd
Anche per me bei momenti "di motori" al salone. Mi è dispiaciuto non conoscere gli altri utenti del forum che sono arrivati dopo ma avevo il tempo contato. Grazie a tutti per la compagnia. Cmq devo dire che si è trattato di una bella manifestazione (anche se io non sono un amante del tuning). Per quanto riguarda le phyghe devo smentirvi guardate che cessi:
al superdrift c'ero anch'io... ho guardato un po in giro ma nn mi ricordavo le facce di nessuno ho visto solo qualche bmw nel parcheggio... magari era di qualcuno di voi
Diciamo che e' probabile che tu le abbia viste...anche se il 50% delle auto parcheggiate erano BMW!!!;-)