Ti dirò, il buon MICHELONE sulla terza macchina non mi dispiacerebbe...purché mi mettono il buon Ferando sulla prima macchina!!! ma non si riesce a capire se fisicamente può rientrare o no, ho comprato stamattina Autosprint tutto monografico su MSC, vediamo che dice...
Guarda i tempi: P.PilotaSquadraOrario1Jarno Trulli Toyota 1:49.675 2Jenson Button Brawn GP 0:00.608 3Fernando Alonso Renault 0:00.693 4Sebastien Buemi Toro Rosso 0:01.370 5Jaime Alguersuari Toro Rosso 0:01.854 6Rubens Barrichello Brawn GP 0:02.646 7Kimi Raikkonen Ferrari 0:03.255 8Heikki Kovalainen McLaren-Mercedes 0:03.708 9Robert Kubica BMW-Sauber 0:03.978 10Luca Badoer Ferrari0:05.393 11Giancarlo Fisichella Force India' 0:14.297 12Nico Rosberg Williams 2:04.505 13Adrian Sutil Force India' 0:16.164 15Mark Webber Red Bull 2:06.181 17Romain Grosjean Renault 2:06.693 Badoer è l'ultimo di quelli che han girato con la pista in condizioni miste molto umido/asciutto e ha preso 2 secondi da Raikkonen che ha girato nelle stesse condizioni proprio come Barrichello che gliene ha dati 2,6. Ergo appena tutti girano nelle stesse identiche condizioni temo tornerà in fondo o quasi
E la cosa più grave è che pare non abbiano ancora capito che al momento manca un manager con i testicoli...
la vedo anch'io così, sta diventando un po' costoso per la Ferrari il regalino di fine carriera al fedele soldatino fatto da LCM
Quotone. Ammesso che arrivi Alonso da solo non basterà nel 2010. Con la F60 di quest'anno se non fossero stati interrotti gli sviluppi verso fine stagione avrebbe infilato 2/3 vittorie sicuro ma di certo non era in lizza per il titolo. Senza contare che, come ha fatto la Mecca in modo egregio, anzichè affinare la F60 per trasferire tutto quel che funziona bene sulla F2010 han preferito stravolgere il progetto in favore di una F1 completamente nuova che, complice il fermo macchine da Abu Dhabi a febbraio, avrà solo 6 settimane di test prestagionali per essere messa a posto. Auguroni
L'ha buttato in pista a Valencia con 10gg di preavviso dicendogli "basta che fai dei km" poi lunedì scorso (indiscrezione confermata) l'ha alzato da terra a quattr'occhi dicendogli "se non fai punti mi costi i 10 milioni di € del terzo nel Costruttori". Davvero una perla d'uomo, niente da dire
Lucone pirlone allora!!! Andras, una curiosità: ma hai cambiato nome buttandoti sul mistico come Cassius Clay???
OT si però i buddisti nella storia del mondo son sempre solo stati esclusivamente perseguitati anzichè persecutori, vedasi il Tibet con quei filantropi dei cinesi fine OT
Dopo 26 minuti della seconda sessione di libere han fatto tutti un giro veloce nelle stesse condizioni di asfalto, Badoer è ultimo mentre Raikkonen è stabile nei primi 2/3
dopo altri 26 minuti è sempre ultimo a pochi decimi dal penultimo, Fisichella il punto è semplice: sta migliorando e se lo lasciano in macchina fino ad Abu Dhabi continuerà a farlo, il problema è che da qui a fine stagione anche a lasciarlo dov'è non arriverà al Q3 (domani va grassa se va in Q2) ma cosa ancor più grave non andrà a punti io me la prendo troppo quando parlo di Ferrari F1 ma se a voi la scelta Badoer anzi la "scelta Schumacher" (che sui cordoli perdeva la vista per le vibrazioni) che è diventata la scelta Badoer vi è sembrata una cosa intelligente ditemelo pure che incasso e mi metto zitto
La scelta Schumi valeva la pena di essere percorsa IMHO, la scelta Badoer no. Ma parlare con il senno di poi è sempre facile, magari credevano potesse essere più competitivo...
Ultimo a 2,6 secondi dal primo a 15 minuti dalla fine delle libere Penso che se non lo fanno riaccomodare fuori dalla macchina domenica sera la Ferrari avrà grossi problemi con l'opinione pubblica, e sarebbe pure ora