plausibile anche perché se davvero Ron Dennis si vuole buttare sulla produzione di McLaren stradali, avere Mercedes-AMG tra le balle significa un sacco di compromessi, a cominciare da motori e cambi. Quindi, se a Mercedes non viene consentito di assorbire McLaren al 100% ovvio che si rivolgerà ad altri team avviati, e la Brawn sembra davvero la miglior soluzione. Chapeau alla gestione Mercedes e soprattutto a Banana Ross, quei 7 mondiali non sono tutto merito di Schumi... Mi chiedo: la Mecca continuerà ad usare i motori Mercedes in versione clienti o si guarderà intorno? e quanti motori rimarranno? Renault, Ferrari, Mercedes, Toyota...?
Se mai vedrò una Mecca motorizzata Ferrari prima vomito e poi smetto di seguire la F1 Detto questo, i motori (congelati) nella F1 attuale sono il meno. A parte i Renault che sulla Redbull si rompono con una frequenza impressionante ed i Ferrari che in regime di Safety Car consumano come se il pilota stesse cercando la pole (Raikkonen aveva quasi 10kg di benzina più di Fisichella ed ha dovuto rifornire lo stesso giro di Fisico per non restare a secco) tutto il resto "è là". Azzarderei un Toyota, specie se mollano il team e restassero come motoristi
tranquillo, credo che a Woking e a Maranello la pensino allo stesso modo McLaren Toyota....perché no...
anche perchè ora come ora i mercedes sono i migliori motori che ci sono in circolazione visto che li vuole pure la redbull
Con l'attuale regolamento i motori non fanno la differenza sul tempo; incidono solo per affidabilità e consumo di carburante.
Vero. Anch'io però considero i V8 MB come i migliori del lotto al momento. Se la Redbull fosse davvero in corsa per il titolo Piloti avesse i MB entrambi i piloti (tipo Vettel che ha solo 2 motori per i rimanenti GP) dormirebbero sonni tranquilli, coi Renault decisamente meno. Parlando di Renault non so con che spirito continueranno se Alonso parte visto il clima da smobilizzo imperante