Se lo dici tu........a mio parere andiamo verso il seguente scenario ossia 2010: la coppia 2007/2008/2009 ossia Massa/Raikkonen 2009: Badoer fino a fine anno
Quoto. Personalmente mi piace molto di più Kimi quando ha fiducia in sè e quando la Squadra gli dà fiducia (e i risultati si vedono).
posso capire Monza...... ma piste come il Singapore/Giappone/Brasile e l'incognita per tutti Abu Dabhi Badoer rischia veramente il linciaggio pubblico
idem con Genè Fisichella blindato da VJ Mallya, a meno di bluff clamorosi non si fa Kubica alla BMW porta punti importanti che son soldi, difficile lo liberino per prendersi Hulkenberg oltretutto già sotto contratto con Williams Alonso è la peggiore bega contrattuale del lotto Schumacher si sta allenando in privato ma in ottica 2010 (terza vettura) Trulli in rotta con Toyota ma è comunque difficile da sistemare in meno di una settimana
Io penso che gli lasciano fare Monza e poi cambiano. Quoto N2O, ve lo vedete Fantozzi su quei circuiti....di notte poi si perde....
Alonso è dato per certo nel 2010, salvo clamorosi passi indietro. Badoer sino a fine anno potrebbe anche essere, ma mi auguro proprio di no
concordo anche se non ha le stesse doti di schumy come caposquadra ,sia come carisma che come capacita' di sviluppo del mezzo.. ma come classe lo considero a livello di alonso
Secondo me quello che si è bruciato il cervello con la neve colombiana tagliata male può regalarci ancora sogni o meglio incubi in tal senso
Come non darti ragione. Ovvio che Schumi è un altro pianeta, ma nell'attuale parterre di piloti io Kimi e Alonso li vedo alla pari come i 2 migliori (Hemilton non lo sopporto e pare si sia sgonfiato). Per questo vedrei i 2 molto bene in coppia. Ma sicuramente a Maranello non scaricheranno Felipe dopo l'incidente...quindi purtroppo credo che la coppia sarà Fernando e Felipe....
se arriva alonso ben venga non saranno in molti a dispiacersi per kimi perche' emotivamente parlando al tifoso ferrarista lascia ben pochi ricordi felici...lo stesso mondiale vinto al primo anno sembravo piu felice io in poltrona che lui li sul podio... e' troppo strano kimi...secondo cmq avra' problemi psicologici sto tipo e' troppo fuori dagli schemi...anche a spa dopo la vittoria pareva un robot sul podio telecomandato! capisco che nei paesi freddi la gente diventa piu' introversa ma fino a questo punto e' troppo strano!!!!
Si ma ragazzi io me ne sbatto altamente di quello che fa sul podio.. a me interessa quello che fa in macchina.. il problema è che a molti piace Massa perchè è molto più estroverso.. ma non scherziamo come pilota non esistono confronti.. Massa chiacchera.. anche la stronzata detta dopo l'ungheria.." io avrei vinto" ma che caxxo parli a fare.. che fino alla settimana prima non hai combinato nulla.. e vorrei far notare che Kimi nei 2 circuiti più difficili e tecnici (Montecarlo e Spa) ci ha regalato 2 podi.. di cui una gran vittoria.. Quindi per me kimi sceso dalla macchina può anche fare il dito medio alla telecamera.. l'importante è che lo faccia dal gradino più alto del podio.. P.S. ricordo a tutti che il Re Michael non era un mostro di simpatia.. anzi.. ma in F1 bisogna essere i più veloci e non i più simpatici..
Scusate ho sentito in radio che la Ferrari sta spingendo moltissimo sul kuBo polacco, personalmente credo sia una bestemmia parlare di Fisichella in ferrari (uno sfascia carrozze che sta sempre fuori e non è mai colpa sua.... il clone di max biaggi) è stato gasato per quest'ultima performance da quei commentatori della domenica, ma.....qualcuno si è mai fatto i conti di quanto spendono in carroattrezzi in forceindia?? bha! cmq vedrei bene in ferrari Alonso - Vettel, basta con raikonnen e anche con Massa, che al di là del brutto incidente di cui mi dispiace umanamente, l'anno scorso grazie alle sua caxxate si è cannato un titolo che poteva chiudere 2 gare prima.