Buon giorno a tutti, come detto nel post di presentazione avrei optato per la 135 ma essendoci circa 1500 di superbollo annui che contando di tenere la macchina circa 5 anni fanno 7.500€ di bollo (praticamente una moto da cross nuova) opterei per la 128 ti. Siccome so che la 135i post 2019 non scoppietta più per cambio software, e visto che la 128 ti é uscita a fine 2020 immagino che anche questa non faccia nessuno scoppiettio in rilascio ne durante cambio marcia. Visto che non ho ancora dato l acconto ma son già in fase avanzata di trattativa, vorrei sapere se é possibile rimappandola e magari mettendo il downpipe/decat si riesce a riottenere quei magnifici pop and bangs caratteristici delle auto sportive, che per altro aveva la serie 1 pre 2020? Siccome é una cosa che vorrei assolutamente sulla mia futura macchina(tanti che inizialmente ero orientato su i30n e Focus st) visto che quelli dell' concessionario non sanno cosa dirmi chiedo a voi. Grazie
Dovresti chiedere a un "remapparo bangettaro" sono semplici prodigi acustici dovuti a differenze di temperature, numero giri ed anticipi (bisogna defappare): Senti @Gabo per una mappa "rap®gae"
Direi che non scoppietta, ma personalmente non è un problema, anzi considerando tutte le strozzature dei motori moderni il sound non è così male, io la prenderei eliminando la scritta modello e i contenuti specifici design esterno per renderla il più anonima possibile, deve bastonare passando inosservata...
scegliendo di eliminare i contenuti specifici in fase di configurazione vengono tolte le strisce e la scritta ti sulle minigonne e gli inserti rossi nei paraurti diventano neri