a quelle velocità un distacco simile, anzi, un distacco, può rivelarsi soltanto fra una 125i e un carrera turbo, qualsiasi anno vuoi tu. a 200 all'ora soltanto un poderoso turbo a benzina può lasciarti a bocca aperta. stiamo parlando di cifre che vanno dai 300cv in su e se turbo hanno anche la botta che tu sostieni hai avuto nei confronti del 125. è matematico non è un'opinione. (un carrera turbo a 200 viaggia in 6 ancora a bassi giri)
dipende uno cosa cerca.... prestazioni + risparmio 123d prestazioni + piacere di guida + sound 125i io ho provato una cabrio 125i ed è proprio un bel motore... non ha una coppia clamorosa ma il 6 cilindri canta da favola il 123d và sicuramente forte con consumi accettabili
125i è un 3000cc.....non dimenticatelo.... cmq dipende da quanti km annui fai.....oltre 20.000 devi andare sulla diesel
come no....certo che è un 3000.... anzi ti diro di piu,la cubatura del motore è addirittura maggiore del 135i...
ti stavo quotando,si rileggendo il post ho scritto male,nn si capisce bene...comunque sono daccordo con te....
CIAO FRATELLO!!! cmq facendo piu' km guidi di piu' mettiamola cosi. io devo dire che mi diverto lo stesso!!! sono sui 30-35000 anno
...Ciao Grande!! io ho passato quota 8mila in neanche due mesi adesso vediamo quest'estate senza uni, ma mi sa che veleggerò per + di 40000 all'anno
ciao ciccio!!! io dal 6 febbraio o a oggi quindi 4 mesi precisi, sono a quota 10.200 sto sui 2550 mese sarebbero 30.600 annui, magari d'estate ne faccio qualcosina meno...bho staremo a vedere.... il resto tutto ok? Nicco
Io le ho provate entrambe, e non mi sembra che da originali ci sia tutta questa differenza che dici tu, addirittura il 130i ha rapporto peso/potenza favorevole (5,57 Kg/CV contro i 5,75 Kg/Cv del 335d coupè)
IN ALLUNGO va di piu' il 125i ma nel resto il 123d ti spappola.... alla fin fine secondo me se la giocano....