125i senza assetto M - Curiosità | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

125i senza assetto M - Curiosità

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Alemiele, 4 Dicembre 2009.

1. Alemiele

Alemiele Collaudatore

409
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    282
    130i m Sport - X3 dei miei
    L'auto in oggetto, allestimento Futura, quindi senza assetto M, perde molto in tenuta di strada? Acquista molto in comodità? Mi piacerebbe avere delle opinioni...

2. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    se ho ben capito provo a risponderti:
    l'assetto che monta la versione futura è di sicuro più morbido e confortevole di quello ///M,che è più rigido.
    In termini di stabilità nella guida normale di tutti i giorni non si nota neanche la differenza fra i dua assetti,ma se vuoi fare un pò di guida sportiva allora....
    quello futura perde,secondo me,un pochino,ma siamo la dato che sono entrambe gommate RFT.
    La mia ha l'assetto futura e gomma RFT e non mi lamento:cool:,tranne quando ho un pò di fretta#-o...allora in qualche curva:-s.....scivola un pò :confused::confused:
    ciao

3. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Mah, a me già quello msport non sembra un granché rigido, figuriamoci quello futura... Secondo me puoi sorvolare tranquillamente il problema, se vuoi un assetto davvero performante devi cambiarlo cmq, anche in caso di msport, quindi non ha troppa importanza da dove parti.
    Certo, se la futura in questione ha i sedili di serie che sono profilati come una panchina non ha senso irrigidire l'assetto altrimenti alla prima curva voli via...

4. Alemiele

Alemiele Collaudatore

409
    6
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    282
    130i m Sport - X3 dei miei
    Perché avrei trovato un 125i futura con navi professional,interni in pelle,presa usb ecc preimmatricolato dalla concessionaria ma è nuovo..ad un prezzo molto vantaggioso..però questo fatto che non ha l'assetto M e nemmeno i sedili sportivi credo..mi turba un po...sulla mia 120d mi trovo bene con l'assetto M...ma diciamo che non sono uno che corre a tal punto da mettere in crisi l'auto..

5. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    allora non credo avrai problemi :wink:
    la macchina sarà soltanto un pizzico più molleggiata

6. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: TROPPO FORTE

7. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Se è una buona occasione io la prenderei, per l'assetto sei sempre in tempo a metterlo dopo, certo che i sedili........:rolleyes:

8. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    ragazzi io ho i sedili sportivi quindi quelli normali non li conosco,ma volete dire che sono davvero così scivolosi??? :-s:-s tali da farti scivolare metre fai una curva...?

9. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Non sono scivolosi, sono poco profilati, e soprattutto se hai una corporatura esile ci balli dentro al sedile in curva...
    Ma è anche una questione di sensazione, a me piace sentirmi completamente avvolto dal sedile mentre magari per altri può essere "opprimente"

10. Serie one20d M

Serie one20d M Kartista

244
    2
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    25
    BMW serie 1 120d M
    No no i sedili avvolgenti sono troppo comodi...al tuo posto nn so se prenderei una macchina con 220 cv con i sedili che alla prima scarica di violenza in curva mi abbandonano sul ciglio della strada...pensaci bene adesso hai un 120d che per quanto potente nn ti spinge ad andare forte ma un benzina è tutto diverso fidati di uno che ha sempre avuto benzina quando senti il rombo del banzina e la macchina che schiacciando sale fino a 7000 giri anche se sei uno tranquillo ti fa venire boglia di fare qualche curvetta di traverso........

Condividi questa Pagina