ciao a tutti.. vorrei avere informazioni sulla 125i su prestazioni, consumi e possiblili problemi... grazie
Questa motorizzazione è cosi rara che imho in pochi sapranno dirti in merito all'affidabilità... Sui consimi quoto i 9 al litro se non lo si tira, a prestazioni imho da più soddisfazioni il 123d... questo è un 3 litri aspirato con non troppi CV, ma con un gran pro... il sound! Che su una cabrio ti potrai gustare bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io lo appena presa giovedi .... consumo 8/9 km per litro in media , motore stracollaudato e affidabile in quanto è una versione depotenziata del n 52 . come prestazioni è un po fiacchetta in tutto l arco dell erogazione poi io venendo giu da un 335i .......... io sono molto soddisfatto....
come mai hai cambiato dal 335i al 125i? il passaggio da serie 3 a serie 1,c'è tanto cambiamento? perchè io ho una 320i cabrio msport e93 e dovrei passare alla 125i cabrio e88, quello che mi convince della serie 1 è il motore che è un 6L ma per il resto sono innamorato della mia serie 3. volevo fare questo cambio di macchina perchè mi sono rotto dei problemi del 2000 benzina solo per quello.
ho cambiato perche volevo un auto meno impegnativa a livello economico.... all inizio pensavo ad una glof gti 5 ma poi ho trovato questa 125i che era veramente un occasione da non perdere ...... poi consuma un pelo meno paga meno della meta di bollo ....e anche cabrio..... cosi ho voluto provare.... ti dico che come abitabilita ,comfort e presenza la 1 e88 non ha nulla da invidiare alla e93 .....
Beh sull'ulrimo punto non sono completamente d'accordo, perche secondo me la e93 è bellissima, solo che io devo venderla perchè devo andare all'estero fra poco e non voglio lasciarla ferma, visto che mia mamma non vuole guidarla, cosi prenderei una e88 al posto della e93... Grazie comunque dei tuoi consigli