Dopo 45 giorni di attesa è arrivata la mia prima BMW. 125d 5 porte Sport Line Pacchetto Visibility Pacchetto Drive-Comfort Cambio automatico sport Sospensioni adattive Variable Sport steering Telecamera posteriore Sedili post. con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 Park Distance Control PDC Poggiatesta posteriori abbattibili Navigatore BMW Pro Sistema HI-FI Harman Kardon Connettivitä estesa per disp. mobile con servizi telematici Pannello strumenti con funzioni estese
Benvenuto e complimenti per la tua F20 super: configurazione perfetta. :wink: ps: se ti và, vota la F20 del Pacca e partecipa ai Sondaggi F20/21.
complimenti bel colore davvero!! Io non sarei stato capace di osare per paura di stufarmi ma questo rosso merita davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti, devo dire che anche rossa non è male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però visti gli optional che hai preso, potevi prendere il pacchetto functional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: 125d rosso Complimenti... Appena riesco ti allisto..... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovviamente ti linko a questa pagina di presentazione Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bella rossa, si fa notare decisamente, la 125d poi gode d'un ottima cavalleria, complimenti e buon divertimento
Complimenti!!! Davvero bellissima!! Gli hai messo di tutto e di più come optionals ci mancava solo la macchinetta per fare il caffè
wooow che bella rossa, complimenti......anche per l'allestimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il primo 125 senza packM.....
complimenti!!! tutte le 120D che ho provato erano rosse! colore stupendo!! però onestamente non me la sono sentita di prenderla di questo colore per paura di stancarmi... e poi va beh, xkè amo il black... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non posso che aggiungermi ai complimenti anche perchè la mia è identica (solo 120D) esteticamente stesso colore e cerchi. Ti invidio le sopensioni adattive Io dopo un anno non mi sono ancora stufato, la trovo ancora stupenda per me esteticamente lo sport con quei cerchi resta l'allestimento preferito. Anche all'Msport
Quand'è che ci posti qualche tua foto.. magari aprendo un thread e illustrandoci anche la configurazione? Nel frattempop devo controllare se ti ho allistato correttamente nel DB F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevo già messo un post all'epoca dell'acquisto con foto e configurazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236687-120d-Sport-finalmente