Ciao ragazzi...sono un po indeciso...vi dico subito io scieglierei subito un bel 125d...vorrei un po di opinioni sui due motori...e poi cambio automatico a 8 marce,a 6 marce o manuale????grazie....a breve dovrò ordinare....ciao ciao
Cambio automatico a 8 rapporti obbligatorio!!! (ovviamente sport con palette al volante) Poi tra 120d e 125d fai tu in base al budget e alle aspettative...di sicuro non rimarrai deluso!!Anzi!! Da possessore di 120d automatica te la straconsiglio, ma se puoi arrivare al 125d perchè no?! Ancora meglio!!
a parte che se non vai su vetture import un 125d manuale non lo troverai mai, solo un folle lo compra visto la bellezza dell'automatico 8 marce bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da possessore di 120D automatica, se puoi, ti consiglio il 125D automatico!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> biturbo, 450 Nm di coppia, 218 cv (in un articolo ricordo che sui rulli sembrano essere 224 cv contro i 218 dichiarati)... se uno può non vedo controindicazioni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e... rigorosamente M sport!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da vecchio possessore di 125d automatico... Assolutamente automatico, poi se puoi logico che 125d è l top ma per un utilizzo normale è veramente esagerato ti garantisco che con il 120d sei a posto per toglierti parecchie soddisfazioni e rimani sotto i 200cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> prossima soglia di tassazione ...................
se hai la possibilità di scegliere, 125d, più cavalli, più divertimento... se vuoi dare un occhio al borsellino sai già la risposta...anche se nn ci sarà molta differenza!
perchè farsi male? a me gli automatici non piacciono proprio...se devo premere pulsanti gioco alla play!
Qui sul forum tutti ti diranno 125d e se potessero ti direbbero anche 135i. A parte tutto, se prendi 218 cv con una coppia da trattore cerca di montare un assetto M o qualcosa che non la faccia sembrare troppo lo scuolabus come è l'assetto originario..fidati.
Rigorosamente cambio automatico sport. Da possessore di un 120d posso garantirti che con l'ultimo aggiornamento, il cambio è moooolto meglio di un DSG a doppia frizione. Dimentica il vecchio cambio automatico: questo è tutto diverso. Quanto al 120 o al 125, dipende da quanto "gasi" la differenza è ovvia.
Be mio padre aveva un 335d coupe msport automatica e aveva già un bel cambio, quindi da come dite voi dev'essere una bomba...bisogna che trova una concessionaria in zona che mi faccia provare un 125 automatico con cambio sport
R: 125d o 120d?? I 200cv saranno la prossima soglia di tassazione?! Fonte? Io prenderei la 125d automatico sport e pacchetto performance.....se hai la possibilità anche i cerchi performance da 19" Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: 125d o 120d?? non mi avete ancora detto perché con il manuale vorrei farmi male da solo... Io resto dell'idea che la soddisfazione di guidare un manuale è tutta un'altra cosa. Certo poi bisogna anche essere capaci.. Ad ogni modo ho trovato in concessionaria qui vicino una 120d performance sia di motore che estetico compresi cerchi e freni... Come va rispetto la 125d? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2