Frontale da spazzaneve, già ho due buchi sul paraurti e come velocità non ho ancora mai ecceduto se non per qualche minuto. Ho avuto lo stesso problema con l'X5 alla fine sembrava che mi avessero sparato a pallini. con altre precedenti auto non avevo mai riscontrato questo problema, forse materiale più duro o migliore aerodinamica. anche io con l'X5 passai da digitaltuning e al tagliando successivo (60.000 3 anni) quando ritirai l'auto mi comunicarono che la garanzia best 4 era decaduta perchè l'auto era stata manomessa.. Questa non la tocco prima dei 4 anni.....
Molto bella, complimenti!! Domani altre foto peró! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che problemi hai avuto con i freni performance? Che cosa ne pensate invece delle pellicole per la carozzeria ?
Se avessi uno vicino casa che wrappasse (più vicino 150Km) farei il frontale alla velocità della luce.
Io sono di genova ci potremmo incontrare a meta strada :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Cmq secondo te quanto viene a costare un lavoro del genere?
Ragazzi appena miei primi 500km, le grosse differenze le riassumo così premesso io non sono un ingegnere le grosse differenze riguardano il telaio e le sospensioni allora i 5 bracci anteriori seguono bene le asperità della strada il saltellamento non esiste più, ma la rendano più goffa e meno reattiva, attenzione i frenata ad alta velocità puó sembrare che l'auto abbia un Un problema di convergenza in realtà seguendo meglio le asperità della strada è necessario giocare con lo sterzo,per quanto riguarda l'aumento di passo si è aumentato ma anche il baricentro del motore si è alzato ed inoltre si trova in posizione più avanzata rispetto all'asse anteriore traduzione mio parere personale la e87 era una macchina di carattere bastava poco per renderla cattiva e divertente, questa dovranno fare i miracoli per levarli quell'imprinting da berlina che gli hanno tagliato addosso se volevo la serie 3 avrei preso la serie 3....
A pelo si direbbe che non sei molto sodisfatto, in particolar modo della telaistica.... Aspettiamo qualche altro giorno per un esame più approfondito