stylegender at 2012-05-29 Uno sguardo al motore molte cose cambiate a cominciare dal filtro: URL=http://profile.imageshack.us/user/stylegender]stylegender[/URL] at 2012-05-29 quel didietro che non mi convince: URL=http://profile.imageshack.us/user/stylegender]stylegender[/URL] at 2012-05-29 Per il resto rimando impressioni ecc.... a Giov
prova a ricaricare le foto... così non si vedono... ci sono solo i link.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora mi scuso con tutti erano 4 anni che non postavo foto nuove, vediamo se abbiamo trovato la quadra: next but not last: Giovedì piangerò la mia 123d e darò il benvenuto alla mia 125d
bella! complimenti! anche se io avrei optato per i vetri oscurati... sarebbe stata ancora più sportiva... (ma forse sono di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) che cerchi hai montato? si intravedono ma non riesco a capire che modello sono.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giovedì mattina appena ritirata andrà in carrozzeria per il montaggio pellicole protettive wrapping parafanghi ant/post e oscuranti vetri, il cerchio ho preso il 17"che per mia svista con il pacchetto M monta le differenziate ant/post...... volevo le 17"uguali per invertirle ed utilizarle come treno invernale: In post montaggio ho ordinato i 19 styling 361 su ebay.de. Attendo conferma per portarla a fare lo scarico supersprint ...... e poi a settembre l'assetto performance e con questo mi fermo.
intanto auguri per il mezzo, ottima scelta e configurazione =) poi ti volevo chiedere, lo scarico che monti originale e lo scarico m performance, oppure è un normale se scarico a due terminali? lo scarico supersprint dove l'hai visto, che sul sito non lo da disponibile ancora? e poi ti volevo chiedere, che forse ne sai più di me, vuoi optare per il supersprint in quanto lo ritieni migliore rispetto a quello m performace o a quella hartge? perdonami per queste domande, ma se non si era capito sono un pò insoddisfatto dello scarico xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra il super silenziatore che monta e l'insonorizzazione dell'abitacolo il motore lo si sente solo a radio spenta e secondo me questa è un piccolo difetto....è bello sentire il rumore diciamo forte del motore, ma a stento lo senti se abbassi il finestrino xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bravo, Complimentoni. Finalmente non sono più solo-soletto. Per i cerchi non avresti potuto fare diversamente la Msport o 17 o 18 son differenziati, io per le termiche prenderò dei 16" si fanno buoni affari perchè tutti corrono ai 17" e in più per le termiche più sono piccole e meglio sono e si spende anche meno... Non ti conveniva mettere i vetri scuri originali? Come mai questa scelta? A me le pellicole non piacciono perchè al lunotto non vengono mai perfette a causa della puntinatura laterale e da fuori si vedono i filamenti lunotto/antenna arancioni. Per lo scarico supersprint fammi sapere notizie quando avrai fatto, a quello sarei interessato pure io, lo vorrei con doppio scarico bilaterale, praticamente come l'originale ma con uscita anche a destra. Visto che vai di wrap la parte sottostante del fascione posteriore la vedrei bene in simil/carbonio di colore bianco avorio , io alla mia ho intezione di farlo in simil/carbonio di colore nero opaco ma solo dopo che avrò definito lo scarico perchè se lo faccio con doppie uscite dovrò modellarlo. Auguroni per il ritiro e giovedì sera ci dovrai dire le differenze tra 123 e 125 anche se sarà presto ma penso che ci saranno un sacco di cose da dire.
Per quanto riguarda lo scarico io amante del benzina e costretto al diesel mi arrampicherei sugli specchi per ottenere una tonalità decente ed infatti visto che la resa è presso che zero lo faccio solo per puro piacere, oggi ho chiesto di sentirla in moto e devo dire che non ci siamo propio esattamente come la vecchia 123d se pur con una tonalità leggermente più metallica. Detto questo, hai visto bene la supersprint non ha impianti x f20 xchè ancora non sviluppati porto l'auto in virtù del fatto che ho aderito allo sviluppo e gentilmente mi hanno selezionato, stavano cercando auto sul forum ed io ho aderito. La supersprint x me è il top, quoto è giusto è giusto sentirlo il motore filtro e scarico sono d'obbligo.
Hai ragione Ciccio ma con l'impianto Msport i 16" non centrano e guarda mi mangio le mani xchè allora avrei preso i 18 questi 17 sono inguardabili dureranno il tempo di fare arrivare gli altri dalla germania, anzi non è detto che all'atto del ritiro non li baratto a qualcuno prima di uscire dall'ufficina non si può vedere con quella spalla da 45 mai avuta una spalla così alta è un offesa alla macchina. Mentre devo dire che mi sono sempre trovato molto bene con le pellicole anzi ti dirò che sulla 123d dove avevo messo i vetri oscurati ho avuto problemi a trovare la tonalità sugli anteriori quindi sul 125 ho deciso di tornare alle pellicole. Il wrapping è stata una bella idea copiata ad mio amico che si è trovato benissimo con protettivo poi vedremo. Ti tengo aggiornato x lo scarico, x il resto che dire sarà difficile lasciare la 123d è stata la mia compagna x 301000km ci scappa la lacrima 4 anni di vita insieme day by day se potessi la metterei in casa su pedana in salotto.
Sicuramente dopo un paio di giorni di 125, rimarranno bei ricordi della 123 ma non la rimpiangerai di certo. 301.000 Km direi che sei proprio rimasto soddisfatto? Avevi accennato a un problemino al motore......... Di che natura era? Sei la terza persona che conosco che ha avuto quella necessità non vorrei dovermi preoccupare. Quindi metti le pellicole anche avanti, mai avuto problemi con le fdo? A me in due casi distinti (sarò sfigato, li trovo tutti io) mi hanno fermato addirittura una volta la polizia in autostrada mi ha fatto accostare in autogrill per contestare i vetri anteriori, volevano ritirarmi il libretto di circolazione eravamo di partenza per le vacanze a garda e con l'intervento della mia signora siamo riusciti a ripartire senza ritiro del libretto. Scuate l'OT
http://img694.imageshack.us/img694/7245/19351131.jpg questa è la tonalità ammessa senza incappare in sanzioni, ed quella che applicherò sul 125 mi riferisco ai vetri anteriori. Per quanto riguarda il motore ho rotto la catena di distribuzione, a 94000 ma l'auto era stata rimappata dalla digitaltuning senza criterio ed io sono stato un pirla a metterci piede. Tutto cambiato in garanzia, spero davvero che tu abbia ragione di non rimpiangere il 123d, giov dopo il ritiro vado a torino, qualche km per conoscersi vedremo
Ti hanno passato la garanzia con la rimap?? Conoscenze?? L'immagine non si vede.... Comunqe su i vetri anteriore non è ammessa nessun tipo di pellicola per legge (tranne le trasparenti che si usano nei rally per sicurezza) Io sono tentato di fare anche gli anteriori ma quando ripenso all'accaduto mi freno.... Mi raccomando. FI-TO dolce dolce la bimba è verg...e
complimenti!molto bella....anche per me giovedì è giorno di ritiro e come te devo fare ancora l'occhio al posteriore.Forse la foto non rende ma,con pack m il post mi sembra anche peggio!Nell ordine ho fatto togliere la scritta del modello per farlo sembrare più armonico.I cerchi li prenderei volentieri io...ma non so senza pack m come stiano!
certo che il 125d coi cerchi da 17" deve essere un missile, coplimenti per l'acquisto!:wink: Mi dici qualcosa in più riguardo le pellicole protettive sui parafanghi?
CICCIO Quando si parla di persone precise tu rappresenti il perfetto steriotipo, io ti seguo da un po e non posso che complimentarmi con te xchè quando scrivi lo fai con cognizione di causa. Digressione era d'obbligo come giustamente hai detto non si pssono montare pellicole oscuranti di qualsiasi tipo, venendo ad esperienze personali volevo farti veder la tonalità degli anteriori che malgrado sia stato fermato per normali controlli non ha mai destato dubbi, o richieste di approfondimenti mentre ti dirò che i freni performance sul 123d mi hanno creato qualche problema, cerco di postare la foto Sulla rottura catena nessuna interferenza amicale o puro bucio oppure sono veramente invisibili. E pensa che non ero nemmeno a FI ma portata a Perugia quindi giocavo in trasferta.
Ne approfitto per ringraziare tutti a domani per le impressioni e altre foto, in realtà un mio caro amico voleva wrappare verde militare la sua auto degustibus.... e accompagnato in carrozzeria ci hanno fatto vedere questa pellicola trasparente da applicare come protezione volendo su tutta l'auto e visto il frontale della f20 pieno di spigoli ed angoli vivi secondo me si presterà perfettamente a scheggiature ecc... per cui mi sono informato ed applicherò la pellicola protettiva.