Buonasera ragazzi in arrivo 125d f20 bianco alpinweiss msport cambio automatico sport pelle totale nera e tettuccio che non deve mancare mai per me
R: 125d f20 in arrivo Ben arrivato! Di dove sei? Attbediamo con ansia l arrivo del missile allora... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Complimenti per l'acquisto...In attesa delle foto quando arriverà allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che mostro! L'hai presa nuova o usata? Io per un 118d msport ho sfiorato i 38.000e, non oso immaginare per un fantastico 125d! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
complimneti.....vettura eccezionale, attendiamo foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Marco bel ferro in firma , il mio stessi cerchi con impianto frenante msport blu, come prima modifica farò sparire i faretti e metterò le griglie stile 135im
Estoril blu, visto dal vivo ed è mooolto bello non mi aspettavo fosse cosi. Ottimo mezzo, complimenti non resta che aspettare ........ anzi pure io aspetto ......
Morris stai aspettando pure tu un 125d ? Si il blu anche io l'ho visto dal vivo e da paura però il bianco non stanca mai secondo me
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua 1er in arrivo. Personalmente ti consiglio il Bianco (Alpinweiss) e se sei ancora in tempo per inserirlo, il Pannello con funzioni estese (dai un'occhiata al VADEMECUM F20/F21 che trovi nella mia firma). :wink:
Bianco anche secondo me! Pannello funzioni estese molto bello, anche io l'ho messo. Se installi il nav professional è di serie Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Bianco, ma sono di parte!!!! hahaahah complimentiiiii cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">