BMW Serie 1 F20/F21 - 125D e guida "sportiva"? Mah...... | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 125D e guida "sportiva"? Mah......

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da gtmaster, 25 Febbraio 2021.

1. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.405
    8.362
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Ah, ok, allora mi sa che abbiamo parametri differenti per intendere il divertimento perché “di norma” sul bagnato si va per traverso (anche se non amo particolarmente farlo, soprattutto su strada, preferisco guidare in “svirgolata controllata :biggrin:“); andar via su 4 ruote non mi diverte affatto (oltre che precludere, a mio avviso, errori di guida). Comunque se ti sei divertito, è questo che conta ;)

A timis, rich20 e Alessio75 piace questo elemento.
  2. gtmaster

gtmaster

955
    135
    2 Aprile 2013
    Roma
    Reputazione:
    3.314.053
    bmw 125D
    Eh ma ho paura che su strada aperta i "parametri diversi" siano pressoché obbligati.. .:mrgreen:
    La vedo dura guidare sempre di traverso su strada aperta, prima o poi qualcuno te lo incolli... :rolleyes:
    Fermo restando, poi, che andare via sulle 4 ruote non è che lo fai apposta, semplicemente succede se provi a forzare un po le velocità d ingresso su raggi di curvatura sufficientemente ampi. E, come dicevo, l assetto m orbido e le gomme invernali, rendono il tutto piuttosto facile da gestire.
    Cmq, in definitiva, ho sempre trovato la guida sul bagnato intrigante, sia in auto che in moto, col conforto della giusta gommatura ed abbondanti dosi di granum salis...;)
    Mi piace l idea di stare tenendo dei ritmi ben piu che decenti, ed abbondantemente in grado di divertirmi...

A ilGuru77 e ema00 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina