con la 320d io penso di essere arrivato anche attorno ai 150.000 senza problemi...!! unica cosa la turbina a 75.000km (che però hanno sostituito in garanzia perchè essendo una delle prime aveva la turbina difettosa...quelle prodotte dopo metà 2002 non avevano più lo stesso problema)
320d del 2000 acquistata nel 2003 con 73.000 km, ad oggi 138.500 km solo tagliandi regolari e la spia dell'airbag passeggero che si accende ogni tanto...
secondo me a 150-160.000 km ci si arriva tranquilli senza grandi (e costose) noie....... ps: Lancia Thema con 240.000 km...non le era stato rilevato nessun guasto rilevante...!!!
io sono a 190.000 e mi hanno sostituito braccetti sosp anteriore e pompa diesel...ma dopo i 150.000..........
x i braccetti, ho sentito in conce e il meccanico di fiducia che hanno la stessa opinione: difetto riscontrabile in tutte le bmw....sembra sia un effetto collaterale delle scelte meccaniche prese....in effetti ho sentito molti che hanno questo tipo di problemi! ps: non c'entro nulla io con queste affermazioni...riporto solo quanto mi hanno detto....!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io ho anche una lancia thema del 94 a benzina 2.0 16v lx con ben 316000 km e devo dire che non mi ha creato mai alcun difetto tranne sciocchezze, mi riferisco a Taurus84!!!
la lancia thema ha fatto scuola...nei suoi tempi d'oro metteva dietro molte berline più dichiaratamente sportive...tra cui le nostre amate bavaresi...e il tutto con moltissima affidabilità!!! comunque mi sono trovato benissimo con la e46
Mio zio...530d del 2002...346700 km (circa) continui viaggi Italia-Olanda...almeno 4 o 5 volte al mese...per lavoro e commercio all'estero...nessun problema rilevante...solamente le solite cose di routine che si fanno dato l'elevato kilometraggio W BMW!!
sti ca***!! 340 passa mila km io.. non ci sono ancora arrivato a quota 125.000.. sono a 109.000 con i problemucci su citati (braccetti.. dischi anteriori)
ehehe...ma difatti io ritengo che è solamente fortunato xkè gli è capitato l'acquisto di una macchina destinata ad essere "fortunata" in termini di difetti e problemi...penso che se la riacquista nuova non arriva a quella quota...tenendo conto della mole di km che percorre al mese...