ciao a tutti ... ragazzi sono dei vostri : ho ordinato la 123d!!!! ordine 08.03.08, consegna entro fine aprile 3p futura, bianca, cielo antr, fascia par. grigia, pelle nera, modanature nere luc, vetri post osc, cerchi 18(217), e nasello front cromo. Con i 18 non l'ho mai provata, ed a detta del conce il confort scompare e diventa scomodissima, tanto da sconsigliarmeli... però l'ho presi lo stesso!! Mi dite le vostre impressioni?
che dire....fantastica! complimenti, è l'auto che desidero! e poi i 18 V217......x me i più belli sulla serie 1!!!!!!!
Complimenti molto bella , cmq io ho i 17 ma molti con i 18 dicono che non camba di molto, e tu che hai la futura e non hai l'assetto sportivo M non dovresti avere problemi...:wink:
Grazie ragazzi!! Che ne dite dei distanziali al posteriore, per portare i pneumatici quasi a filo della carrozzeria? dovrebbero servire circa 10mm x ruota (secondo i miei calcoli), qualcuno di voi li ha (ovviamente paragone con cerchi orig. 8,5J ET49) ""sto diventando matto x l'attesa!!!""
ragazzi sono rovinato, sono andato dal conce per sentire la previsione di consegna, bè, è slittata da fine aprile al 19 maggio ancora due mesi
Io ho provato la 123d coupè MSport, e devo dire che sono rimasto stupito da quanto sia confortevole invece!!! Ovviamente confortevole rispetto alla misura dei cerchi e dell'assetto...
...sono stato indeciso fino alla fine, per paura che sia eccessivamente bassa e rigida, boh, non so se avrò fatto una caxxata
guarda io l'ho avuta con e senza assetto sempre però con cerchi 17", un po' piu' dura è (normale) ma non eccessiva..... lo rifarei.:wink: