che si allontana con il salire della velocita' ( IMHO) :wink: ...e poi cosa intendi con a basse velocita'? e ti ricordo pure che tra 400nm e 500nm ce una bella differenza
500Nm è un picco di coppia... come i 400 della sorellina minore... per me 123d va veloce come un 330xd e91 per basse velocità intendo 40->130 Cito: La 330xd Touring Attiva è una station wagon a gasolio(sovralimentato) e cambio meccanico a 6 rapporti, che raggiunge una velocità max di 238 km/h CVD
prima parli di basse velocità, poi citi la velocità massima della 330xd. Ti contraddici un attimo! In ogni caso la discussione verteva tra 123d e 330d, ti ho dimostrato col video che la 123d, seppur un'ottima auto (mai detto il contrario) è piu' lenta pure del mio wagone-merci a trazione integrale best regards :wink:
i video non contano nulla se bmw dichiara 238 KM/h è uguale per entrambe... e quindi essendo entrambe TD ci arrivano più o meno nello stesso modo. 123d = 330xd-e91 < 330d e9x
non è questione di teoria... ma scusa mi fido più di bmw che di due video di youtube fatti da persone diverse in luoghi diversi...
io mi fido di me stesso, il 330xd è il mio! :wink: Bmw dichiara la velocità massima non il tempo necessario per raggiungerla
ripeto mio padre ha il 33D e non c'e' verso di stargli davanti..va di piu',punto.E aggiungo ci mancherebbe altro con 30 cv in piu' e 10 kg di coppia in piu'!
ciao non voglio scatenare nessuna polemica ma il mio collega e migliore amico ha il 330d e 92 231cv automatica e proprio sabato abbiamo fatto un 80-200 io partendo in 4 marcia e lui in ds be praticamente siamo rimasti pari poi abbiamoprovato io in 3 marcia e li lo staccato un po e per finire un 0-100 e li gli sono andato via ricordo che ho il modulo bacar montato e sabato grazie a un mio amico ho rullato su un banco frenato e originale 212cv e 395 coppia modulo 226cv e 430 coppia
vi ricordo che un 330d pesa 200kg in piu del 123d e in citta si sente se mi parlate di allungo be sicuramente il 330d va di piu
beh...scusa ma se hai il modulo nn e' piu' originale eh....scusa.....fai una cosa....perche' non provi con la mia:wink: .....siamo sui 270cv ....sarebbe giusto? ....non credo ...per cui parliamo di auto originali
scusate pero' quando ci vuole ....ci vuole ....anche se devo dire che e' un bel mostriciattolo il 123d pero' da li a dire certe cose ce ne vuole (IMHO)
le prove si fanno con le macchine di serie.....non ha senso....se il 30d mette il modulo anche lui?????io dico che ti saluta ..manda tutti a nanna e poi chiude il bar........:wink::wink: