io con un 116I sono riuscito a stare in scia ad un M5..fino ai 260 poi se ne andava...ragazzi qua e' sempre peggio..
Credo che una 123d originale non abbia speranze contro una 335d. Però se mappiamo la 123d, mettiamo assetto performance e gomme serie, e il 335d è magari un touring con le gommine strette, direi che il 123d va di + in un percorso con delle curve :) nettamente! e ve lo posso garantire xkè ho provato di persona con un caro amico fino a 160 km/h gli do 50-70 metri per me vanno uguali... se è una e92 forse .. no... il problema del 130i è l'aerodinamica! un 330i e92 se la gioca benissimo sul lungo contro un 335d, magari entrambi slimitati
ma le auto moderne non hanno bisogno di tutto sto rodaggio!...don andare a palla nei primi km ma poi non ti devi fasciare la testa!:wink:
anche perchè i confronti si fanno tra auto stock..... anche perchè dal 123d puoi spremere pure 70cv......ma a che prezzo e con quali risultati a livello di affidabilità......
si è su un forum e si parla di discorsi tecnici un 123d messo giu BENE da un gran filo da torcere a tantissime auto, persino ad una 335d stock. siete voi che avete i paraocchi, non io che faccio supposizioni...
Lo so, ma mi hanno consigliato di stare tranquillo fino ai 2000 km, la macchina ha 10 gg e 1500 km... attendo ancora 2/3 gg e poi....
io non vi capirò mai...le bmw vanno guidate, mica tirate in autostrada (vedi Audi 3.000cc), non conta solo quanto va sul dritto!!! se andate nella sezione //M vedete il tipo con la e46 che ha messo in difficoltà un 360 Modena... se arrivi a 250 cavalli effettivi, con 250kg di peso in meno e marce cortissime, non pensi che possa mettere in difficoltà una 335d in un percorso misto? io dico di si.
Ehm,non per cattiveria...ma che centra questo discorso? Alleggerita di 250kg,qualsiasi auto di normale produzione corrente sarebbe snaturata. A questo punto,faremmo un confronto tra un 335d e un 123d "gruppo qualcosa".