Ragazzi oggi ero in auto con un amico che ha una slk 200 kompressor e abbiamo incontrato un 335d. Così raggiunta la nostra pista privata a bbiamo iniziato a provare a superarlo ma ci ha umiliato! Ora dato che questo mio amico ha anche una 123d tutta originale secondo voi ce la avremmo fatta con la 123 oppure no?
Contro una 335d anche una 130i deve sudare, e se si fa trovare impreparata al primo scatto neanche la ripiglia. Attenzione, il 330d è un missile, il 335d è inavvicinabile per l'80% della produzione automobilistica
come fai a paragonare due mezzi che a differenza di peso non trascurabile ma neanche trascendentale si portano 80 e passa cavalli di differenza? per la cronaca l'slk la flesho io con una berlina pesante,poco informa e 4x4...
L'slk 200k non è di certo un fulmine, la potenza è scarsetta e le prestazioni sono quelle che sono, però attenzione a non sottovalutarla in velocità massima, nonostante il motore poco grintoso in alto ha un'aerodinamica fottutamente curata che le permette di sfiorare i 230 con una potenza tutto sommato contenuta (parlo di un ipoteitico confronto con una 120d da giocarsi negli ultimi km/h, nei rilanci non c'è storia). Discorso chiuso per il 335d
Ok ho capito.....E se il 123d ad esempio ha su un modulo sarebbe sempre uguale oppure se ne va ma non in modo umiliante?