123d vs 2.0 turbo benzina, qualche chanches? | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

123d vs 2.0 turbo benzina, qualche chanches?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da 123dfan, 22 Ottobre 2008.

  1. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ne hanno tirati fuori un circa 40cv :wink::cool:
     
  2. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +

    http://www.digitaltuning.ch/home.php :wink:
     
  3. 123dfan

    123dfan Aspirante Pilota

    13
    0
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    123d
    Non provate nemmeno a nomira la digital tuning; una sola cosa: fanno ridere!
     
  4. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
  5. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Sulla mappatura del 123d non mi pronuncio, so soltanto che il TFSI reagisce mooolto bene al remap. E con 300 euro di mappa si ha un'auto da 240cv che bastona veramente!
     
  6. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.252
    9.686
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    A me sembra che più di 30cv sul 123d non li prenda nessuno, ovviamente possono anche dichiarare di prenderne 50, bisognerà sempre vedere di chi si tratta, quanto alla Digitaltuning non esprimo giudizi, mi limito a far notare che hanno sedi in mezzo mondo:
    http://www.digitaltuning.ch/contatti.php?m=5&s=1
    e dichiarano un incremento di 28cv :wink:
     
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.252
    9.686
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    Chi?
     
  8. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Direi che iniziano ad essere troppi cv e nm per essere scaricati sulle due ruote motrici sbagliate (parlo del gti)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2008
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.252
    9.686
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
  11. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    [​IMG]

    e se noti da 1750 giri fino a 4.000 giri ha sempre 400Nm......246,3cv
     
  12. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....

    si hai ragione, ma oltre alla rimappatura ci sono anche altre "cosine" aggiunte
     
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.252
    9.686
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.471.724
    X3M competition
    L'unica cosa che noto è che manca il diagramma originale, ed è fondamentale per capire l'incremento :wink:
     
  14. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Cioè? Allora non è solo mappatura?
     
  15. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    questa rimappatura e' di un altro tuners :wink: ....e' BHP
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2008
  16. pietrostone

    pietrostone Primo Pilota

    1.326
    37
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    1.529
    Porsche Boxster 981 - Ex 123d
    in effetti con la mappa attualmente, dalle rullate viste, si guadagna abbastanza ai regimi medio bassi rispetto agli incrementi ottenuti col modulo, qui la mia rullata fatta a luglio

    [​IMG]
     
  17. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    non male
     
  18. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
  19. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
  20. Tanino

    Tanino Collaudatore

    398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    Beh forse si valuta nel complesso, non solo le prestazioni assolute altrimenti non ci sarebbe storia.
    Credo che il v12 ferrari non sia il massimo per un uso quotidiano, mentre il v10 bmw si.
    Forse valutano anche questo, ma non saprei.
     

Condividi questa Pagina