Piano piano sto realizzando tutto quello che da tempo dovevo fare ci siamo quasi il navi nuovo e montato ora cambio di colore interni poi stop
Ciao, BELLISSIMA, ma tu avevi già montato il navi??? - - - - - aggiornamento post - - - - - Non è che la tua sia da meno!!! che Bestia è un 330 ?????
123d up in work in progress Lo voglio anche io su e91 l'nbt, mi dai info in pm su montaggio su auto sprovvista di navigatore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
123d up in work in progress Io avrei in mente di modificare il cruscotto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
123d up in work in progress Lavoro troppo brigoso x far uscire una cosa simile all originale quello che monta e90 ha la bombatura sul cruscotto
123d up in work in progress Io sto pensando di metterlo col cruscotto originale senza bombatura, lavorandoci non dovrebbe venire male Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
123d up in work in progress A breve iniziero a cercare i vari pezzi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
123d up in work in progress Peccato x il cruscotto rovinato e x l'arbre magique. Perchè sei passato da cic a nbt? Se mettevi la combox avresti avuto anche le app gratis.
123d up in work in progress Il cruscotto verrà rivestito in pelle quindi Nn è un problema nbt è un altro pianeta in tutto e sul cic avevo la combo x e le app lo stesso
Si esatto avendo già messo il cic se mettevi la combox avevi le stesse funzionalità del nbt senza dover stare a cambiare tutto. nbt cosa ti da in più? Un altro pianeta non mi risulta dai confronti che ho letto sui forum esteri per questo ti chiedevo le differenze. Le app però su nbt le devi pagare o no?
123d up in work in progress Io ho tutto sbloccato e Nn pago niente x me è molto più avanti del cic in velocità navigazione multimedia funzionalità quindi Nn so cosa leggi tu ma a me va bene cosi
123d up in work in progress Che è più veloce lo sapevo ma multimedia e funzionalità tipo? Da quanto so io in più legge gli mp4. Che altro?
123d up in work in progress Già il fatto della velocità e il primo motivo x il quale lo cambiato il cic troppo lento poi il display da 10.2 e un altra cosa come impatto visivo