ah ok...però io tra una serie 1 full optional e una 3 cabrio con qualche optional giusto,non avrei dubbi,però giustamente de gustibus...:wink:
Esatto: de gustibus! A me ingrifa parecchio!!! @ mikempower Sarei il primo a prendere la 1er, anche perchè jajo avendo il limite dei 2000cc dovrebbe optare per un 320d, che abbinato al cabrio ed allo step non è granchè brillante, specie se paragonato al 123.
infatti io optato per la 123 msport piuttosto che per la 3 coupè proprio per questo motivo e visto che cmq arrivavo da una 330 benzina...però la cabrio è diversa(almeno nella mia filosofia che le cabrio NON le ama)e quindi se dovesi,prenderei la più bella(per le prestazioni ci sono i tetti rigidi...)
Se è per questo non prenderei MAI una cabrio diesel, ma queste sono filosofie soggettive. Per me la cabrio (sono di scuola "inglese", vedi Lotus Elise) deve essere a benzina, con capote rigorosamente in tela e a trazione posteriore! Ma si sa, il mondo è bello perchè è vario! Piuttosto che prendere una 123d cabrio + step allora mi butterei su una Cooper S, cabrio, magari Works.
beh però la cooper è tutta un'altra vettura,come disposizione meccanica e tipologia...io le elise le conosco bene,ma pur apprezzandole,nel mio garage non ne entrerà mai una...
Quello sopra era il mio pensiero personale, anzi, personalissimo. Quello scritto sotto riguardo il Cooper S cabrio era il mio consiglio per jajo. Claro!?!
Jajetto butta un occhio su autoscout, non ti conviene prendere una macchina a 50mila euri se dopo un anno ne vale 30 scarsi! :wink:
già fatto,non si trova nulla,comunque la svalutazione non mi interessa,ho intenzione di tenerla a lungo tipo 7-8 anni
ma se tra due anni il tu babbo ti aumenta il limite di cilindrata da 2000 a 3000 che fai, la tieni lo stesso?
si perchè è l'ultima macchina che mi compra e se provo a chiederglielo di cambiarla me la vende e mi manda a piedi
io però ci rifletterie bene....tra poco più di due anni rinnoveranno la gamma e ti ritroverai un'auto "vecchia"(notare le virgolette) per altri 5 anni,su cui hai cmq speso una cifra...io se devo pensare di tenere un auto tanti anni,la prendo quando il modello è a inizio carriera e non alla fine o quasi... non so,la mia è solo una riflessione...
ci ho pensato,a me il modello attuale piace e sinceramente poco mi importa del modello nuovo,tanto alla fine quando vai a rivendere perdi sempre un sacco di soldi
quindi.. morale della favola.. jajo si compra sto 123d cabrio, lo paga 50k euro e non gli dovete rompere la minchia sennò