Jacopo a quel prezzo è assolutamente insensata!! Spero che ti facciano una ottima valutazione sull'usato....
è quello che stavo pensando anche io.. il prezzo è indubbiamente alto.. anche se gli fanno l'11% di sconto, che non è male, sono sempre tanti 50k euro..
A me fecero quasi il 18% (ordinata nuova) e valutazione eurotax della golf, e mi sembrava di averla pagata già troppo per l'auto che era, benché costasse più di 10mila euro in meno di quella di jacopo. Senz'altro il cabrio ha un suo fascino e una sua particolarità che la pone un pò sui generis rispetto alla 3/5p e anche rispetto alla coupè, che sono senz'altro più convenzionali, ma 100 milioni per una Serie 1 sono una cifra notevole
50.000 € una 1er? Farò un ragionamento da "vecchio", ma 50.000 € sono quasi 100 milioni delle vecchie lire!!! Se spendi una cifra simile per una 1er - scusami tanto - ma sei un pazzo!!!!! Con quei soldi sai quante auto ben migliori ti ci compri? Ok volere BMW, ma 50.000 sono troppi!!!
Ragazzi però in fin dei conti i soldi son suoi, e con quelli ci potrà fare quello che ritiene opportuno :wink:
allora vedo di rispondere un pò a tutti: 1)la mia 1er l'assicurazione la valuta 18000,considerando che non ho fretta di venderla al momento l'ho messa per 20.000 visto che la macchina è nuova e non ha nemmeno 20.000 km 2)la mia prossima macchina la voglio cabrio,la 1er mi piace molto,so che tutti quei soldi non li vale ma che ce volete fà?al cuore non si comanda 3)dato che non sono io che pago ho come limitazione di rimanere entro i 2000cc,valide alternative non ne trovo,voi potreste dire:"con quello che spendi ti potresti fare una 3er"vero ma un 320d cabrio configurato come piace a me supera i 60.000 euri ed è fuori budget e io non voglio scendere a compromessi e l'usato manco lo guardo dato che in famiglia a causa di problemi avuti in passato è off limits quindi riassumendo per me il 123d è la scelta migliore
TUTTO! Del resto anche la 116i che ha adesso è full optional, cambiando auto difficilmente si è disposti a lasciare gli optional che si avevano prima :wink: Credo che abbia messo sù cambio automatico navigatore sedili elettrici e riscaldabili pelle cerchi da 18" versione msport e se avesse potuto pure il tetto elettrico nella capote
Scusa ma la TT restyling è 2000cc, ha uno dei migliori benza - se non il migliore - di tale cilindrata sul mercato e (mamma BMW mi scusi) esteticamente non c'è paragone. Unico neo sono i 2 posti anzichè 4, però... Tra l'altro sul rest. montano il motore del nuovo GTI: 211 cv, 350 Nm (70 in più del pre-rest.), 0-100 km/h in 6,1 s (con cambio S-tronic e trazione Quattro in 5,6 s) e 245 km/h di vel. max. Scusa se è poco... Comunque de gustibus!
imho il 2.0 tfsi è il miglior 2000cc a benzina che ci sia sul mercato.. però non gli piace la tt a jajo
Si si, l'avevo letto! Infatti nella risposta ho scritto "de gustibus". Stavo solo decantando le ottime prestazioni della TT rest appena uscita, dimostrazione che i cv servono ma conta di più la leggerezza e in questo la TT è maestra: 1350 kg! Comunque se puoi/vuoi spendere 50.000 € per una 1er daje con sto 123d cabrio!!!